Completato l'allienamento dei dati su Forumzone

Aperto da Glide, 01 Aprile 2006, 14:07:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pOlPo

Ma come anche io avevo provato a fare il giro coatto ma non ero arrivato da nessuna parte... oO

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

Max_R

Citazioneper la miseria sono UNDICI giorni che cerco di entrare in forumzone! andavo sempre su
http://www.forumzone.it/active.asp
ma non funzionava..alla fine ho provato a rientrare alla larga passando per il sito di 3dfxzone e cosa mi trovo?
Una polemica...

Questo messaggio è stato aggiornato da Manuelson il 09/04/2006  alle ore  20:27:06
Ma potevi contattarmi :)



Manuelson

CitazioneMa potevi contattarmi :)
Giusto..! :D


Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Daemonum

Ciao ragà, ho visto solo ora che il forum è ritornato online :(
vabè, meglio tardi che mai :h :D


Max_R

CitazioneCiao ragà, ho visto solo ora che il forum è ritornato online :(
vabè, meglio tardi che mai :h :D


Idem come sopra :)



Glide

- Una curiosità per Daemonum:

Mi spieghi come (mediante quale URL o link da un'altra pagina) cercavi di accedere al forum prima di ieri ovvero prima che scoprissi che era di nuovo on line?

Grazie in anticipo.  


Daemonum

Citazione- Una curiosità per Daemonum:

Mi spieghi come (mediante quale URL o link da un'altra pagina) cercavi di accedere al forum prima di ieri ovvero prima che scoprissi che era di nuovo on line?

Grazie in anticipo.

Glide, nn ho capito il senso della domanda, comunque solo ieri ho cliccato sul segnalibro della Toolbar di Firefox. Sapevo del momentaneo trasferimento di Forumzone sull'altro sito (grazie a Max_R ;)) ma non ricordavo l'indirizzo... :rolleyes:


Max_R

Ti spiego... Allora... Il link www.forumzone.it non era più attivo ed il forum era stato spostato su www.nvidiazone.it... Poi il è stato fatto in modo che al vecchio link si ricevesse una reindirizzazione al nuovo sito in modo da fare funzionare entrambi i link...



Max_R

Glide chiede se hai avuto problemi ad utilizzare il reindirizzamento anche negli ultimi giorni... Almeno così ho capito..



Daemonum