Errore explorer.exe

Aperto da mykyj, 02 Maggio 2006, 00:27:32

Discussione precedente - Discussione successiva

mykyj

Ciao a tutti,ègia 2 volte che mi viene questo errore quando vado su risorse del computer o pannello di controllo,sapete dirmi cosa fare?Ho gia fatto scansioni in modalità provvisoria e non trova niente,sia antivirus e antispy.Grazie a chi mi aiuta :diablo:

Max_R

https://www.hwsetup.it/software/windows/registro/index.php?hws_id=91
Qui puoi trovare diversi programmi per la pulizia del registro... Fai qualche prova...

mykyj

Ciao Max,io uso CCleaner dovrebbe avere le stesse funzioni di regcleaner o easycleaner o sbaglio?questi hanno qualche funzione in *?:(;)

andreagiommi

L'antivirus è aggiornato? sicuro? stesso problema con un pc infetto....

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Max_R

Ah ti ho elencato una pagina che ne contiene vari... Hanno bene o male le stesse funzioni... Se tu usi CCleaner allora il registro dovrebbe essere pulito... Uhm... Aspetta l'intervento di qualcuno di più competente perchè io posso consigliarti solo la formattazione a questo punto... Dopotutto hai già provveduto a fare le dovute scansioni...

mykyj

Ok grazie,ho trovato aiuto da altri e andando in start/esegui/digitando eventvwr.msc e ok ti apre una finestra con 3 voci aplicazioni-sicurezza-sistema e li ci sono tutti i vari errori e con i vari dati che sono li forse mi dice cosa fare.Grazie anche a te,te lo scritto così se vuoi provare o se quando ti servirà.Ciao :duo

flaska929

A me succedeva con win98 e dopo vari tentativi ho formattato, se hai winxp non so che dirti...

My Voodoo collection:
Diamond Voodoo1 4Mb
Diamond banshee 16Mb pci
Creative 2xVoodoo2 12Mb SLI(finalmente!)
Voodoo 3 3000 agp
Voodoo5 5500 pci