Pasta termica

Aperto da dasoca, 12 Maggio 2006, 23:56:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Citazione
CitazioneEdit: mi viene un dubbio... Il colore è grigio grigio o argenteo? Perchè ovviamente se è argenteo è a base d'argento altrimenti bianco o grigio ci sono ossidi metallici come lo zinco...

No non è vero :D. L' artic silver5 è grigia grigia (non argentea) eppure è all' argento ;)

Allora mettiamola così... Con argentea intendo vagamente metallizzata ok? Quella grigia è proprio grigia! :D Comunque mi sbagliavo... è quella bianca ad essere a base di zinco...

dasoca

Nno so se è Artic Silver.
Si tratta di una piccola siringa con un cappuccio rosso e l'etichetta cooler master:nono:
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Max_R

E allora sarà Cooler Master! Arctic Silver è un'altra marca ;)

dasoca

opsss....avevo capito che la artic silver fosse cooler master...:o
Comunque mi consigli la cooler non la sil more..

Max_R

Si si vai tranquillo... Ha altre sigle o c'è scritto solo Cooler Master?

dasoca

c'è scritto solo cooler master thermal compound kit:rolleyes:

Max_R

Difficile dire qual'è... Se è quella che penso io è grigia grigia più chiara della Arctic Silver e non metallizzata (o argentea) come quest'ultima... Buone prestazioni ugualmente...

dasoca

Ok grazie vada per la cooler:D

goriath

Si Max ho capito quello che intendi, è capitata anche a me della pasta di colore metallizzato e suppongo anche io che sia a base di argento, non saprei dire se migliore o peggiore di quelle grigie come l' artic silver. La sua composizione è diversa...

L' Artic Silver5 è un prodotto della Artic Silver Inc. (ultimamente la vedo distribuita in confezioni Thermaltake dunque ho il dubbio che sia stata acquisita da quest' ultima o se semplicemente la TT sia uno dei distributori)...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Non è proprio quello che intendevo... L'Arctic Silver 5 è all'argento... Comunque si parla di tutt'altra tonalità di grigio...