controllo di ridondanza ciclico..

Aperto da ciorpi, 18 Maggio 2006, 22:47:54

Discussione precedente - Discussione successiva

ciorpi

nell'installare GTA SAN ANDREAS mi  è uscito questo errore:
Funzione:  Dati di gta san andreas
componente:audio
file:      data3.cab
Errore:    errore nei dati (controllo ridondanza ciclico)

da quello che capisco io sta cercando di scompattare un file di installazione, altro proprio non so !!
dall'errore mi suona tanto un incasinamento della memoria....,ho provato a soegnere, riaccenderee riprovare, niente,stesso errore.
Su un'altro pc è stato installato.

goriath

Mhm...potrebbe essere il drive sorgente che usi per leggere il disco d' installazione; se non quello, forse il problema riguarda l' hard disk...

Io proverei ad installarlo tramite un' altra periferica ottica per il momento

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Uhm più facile che il problema riguardi il lettore ottico a meno che non sia il disco stesso...

goriath

CitazioneUhm più facile che il problema riguardi il lettore ottico a meno che non sia il disco stesso...

Esatto era quel che pensavo, ma dice che su un altro sistema il gioco è stato installato!

ciorpi

ciao goriath,
spero proprio che non sia un problema di hd,  sono nuovi, ed in più, come ben sai, mi sono fatto in quattro per metterli in raid 0.
fino ad ora ho installato l'OS, office, e 3-4 giochi, tutto bene.
Cosa intendi:
Io proverei ad installarlo tramite un' altra periferica ottica per il momento
cambiare il "nuovo" lettore dvd ??? ma....mi vuoi quasi morto ??

Max_R

goriath

CitazioneUn firmware aggiornato c'è?

Anche, ma quello dopo magari per risolvere il problema, se effettivamente deriva da li...

x ciorpi: intendo dire da un altro lettore, chessò masterizzatore, lettore dvd....però diverso da quello che hai usato la prima volta

belin

...di solito significa che il lettore o il masterizzatore non riesce a leggere uno o più settori del disco. Può dipendere da danni al supporto, surriscaldamento o da una scrittura con errori.

...probabilmente il lettore dell'altro pc è meno "raffinato" del tuo e quindi non ha considerato l'errore.

...ciao!

[3DFX Voodoo 5 5500 64mb][Voodoo 3 3500][Voodoo 2][Banshee]
[AMD Athlon64 3200 Venice][ASUS A8R32-MVP Deluxe][ATI Radeon X1950 PRO]

ciorpi

CitazioneUn firmware aggiornato c'è?

ciao max_r, intendi quello del lettore?
plextor px716al... acquistato 10 gg fa ?
mi  sembra strano ma provo a verificare...

°°°
mi puzza un pò, perche si collega ad un altro problemino che ho con l'audio, ho dovuto collegare gli autoparlanti alla presa cuffie sul frontale del case, perche sul retro, nel jack del sk madre, al massimo volume sento pochissimo. ma penso sia un problema di configurazione del Realtek ALC850 AC '97, Visto che ho letto che ha addirittura 8 canali audio..., ma per quello, senon ce la farò, aprirò una discussione nella parte audio.

ciao
ciorpi

voodoo2ultra

capita spesso per esempio il mastrerizzatore avendo una lente diversa da un cs e un modo piu' lento di lettura...causa il problema di non lettura di alcuni file ad esempio il masterizzatore pioneer dvr110s non legge il cd key di doom3...quindi lo baipassi o con un lettore cd o in alcuni caso ma non in quello con l' aggiornamento del firmware....prova cn un altro lettore :cool:

Cpu E2160@3600@1.55v:kazim:-MB Asus P5K Pro Bios 6.01-Ram DDR2 Corsair DHX 800mhz@1003mhz 4-5-5-12@2,30v-7950gx2 + tagan 430W-test SuperPI 1M 16.070s-aquamark3 172.797-:ahah:

Cpu E8200@4320mhz@1.43v:lens:-Asus P5E@rampage bios 219-Ram Ocz DDR2 Gold XTC Pc8800@1080@4-5-4-12@2.4v-scheda video Nvidia 7950gx2@default-alimentatore Topower 750w-scheda audio xtreme fxII-test SuperPi 1M 10.550s - acquamark3 202.000-:blade: