Vale la pena di comprare adesso Windows Vista?

Aperto da pOlPo, 23 Maggio 2006, 13:18:52

Discussione precedente - Discussione successiva

pOlPo

Devo comprare windowsxp pro sp2 per il mio nuovo computer, ma girando su ebay ho visto che ci sono in giro copie originali in inglese di Windows Vista,e non salgono nemmeno tanto di prezzo. Varrà la pena di prenderlo adesso? O sarà una beta instabilissima che nulla ha a che vedere con il so che uscirà l'anno prossimo? Cioè, se lo prendo poi posso usarlo al posto di xp (anche a livello di driver,programmi ecc.) o è giusto uno sfizio per dire "ce l'ho" ?

.:Esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il binario e quelli che non lo conoscono:.
Limited by Pentium 233MMX - 256Mb DIMM SDRAM - ...back to Banshee :(
WD Caviar 10Gb 7200rpm - AWE64 Gold | Windows 98SE
.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

Max_R

Con Xp vai sul sicuro... Con il secondo Service Pack è davvero un ottimo sistema operativo... Molto meglio delle versioni precedenti... Presumo che per Vista sarà uguale...

pOlPo

...si in effetti hai ragione da vendere! :D

Le prime versioni di: Win95, Win98, e WinXP facevano un po' c***re al c***o :o

Vabbè tanto ho offerto 20 euro, vale lo sfizio ;)

Se poi qualcuno rilancia, tanto meglio :rolleyes:

.:Esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il binario e quelli che non lo conoscono:.
.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2

goriath

Quello che compri non è una beta ma una release abbastanza definitiva ovviamente (definitiva almeno quanto lo era winxp appena uscito senza service pack:D)

Venendo alla domanda, io riparmierei i soldi. Attualmente i driver compatibili non sono molti, e quelli che ci sono non sono stabili e "vissuti" quanto quelli per XP, senza contare che dovresti avere anche una macchina al passo con le nuove istruzioni e neanche tanto SCARSA

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

af624726

windows vista verrà rilasciato più avanti... "Getting ready for Windows Vista, available in early 2007, means choosing the edition that's right for you and ensuring that you have the right PC to enjoy the experiences you want."
da: http://www.microsoft.com/windowsvista/getready/default.mspx
;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

goriath

Ed allora quello che si vede su ebay cos' è?

andreagiommi

CitazioneEd allora quello che si vede su ebay cos' è?

La beta craccata che scarichi con l'emule :D

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

goriath

L' avevo pensato ma pOLPo parla di copie originali...che originali evidentemente non sono :rolleyes:

andreagiommi

pensala così.... oggi compi una copia craccata, l'anno prossimo chiami la microsoft al numero verde e lamenti che ti hanno venduto una copia pirata.... dici che tu eri in buonafede.... la microsoft ti da una cdkey originale nuova di pacca. Vale pure per windows xp

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

pOlPo

Ma davvero? Comunque per la cronaca non mi sono aggiudicato l'asta, alè alè :cool:

E il mio sistema è "vista ready" a livello di requisiti minimi