Acquisti inutili nel tempo

Aperto da Italia 1, 28 Maggio 2006, 22:49:50

Discussione precedente - Discussione successiva

andreagiommi

Anche io voglio uno di quei laser da 4 o 5 km! cacchio faccio impazzire il mio amico astrofilo sparandogli dentro il telescopio direttamente da casa mia!!!!!!! lol!!!

Giordano a quanto sta uno di quei laser?

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Italia 1

su e-bay ne ho trovati circa 7 volte più potenti (quindi la portata sale a circa 25 KM) a 99 euro + ss (è quello che mi deve arrivare), questo l'ho preso in un sito che tratta materiale astronomico e l'ho pagato circa un anno fà 110 euro.
NON SONO GIOCATTOLI, è FACILE DANNEGGIARE LA VISTA MANTENENDOLO PUNTATO AGLI OCCHI DELLA GENTE, tanto peggio se si usano lenti (telescopi, occhiali...) Se il tuo amico è sveglio, nel giro di 5 minuti capisce chi sei. Nella foto si vede bene il raggio perchè c'era foschia.

Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 29/05/2006  alle ore  12:46:18
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

goriath

Quando ti arriva il cannone laser da 30mw voglio la foto :sag:

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Italia 1

ok. ma se hai adsl (per scaricare video) e non hai tanto da fare, fatti un giro su http://www.wickedlasers.com/
Il più potente fa 120 MIGLIA (circa 180 KM)

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

The Chosen One

Citazionel'acquisto ultimo, quello che, 1 minuto dopo l'ordine (14 dicembre) mi ha fatto sorgere non solo la domanda "ma che ce fò", ma anche "ma ndò la metto". però è bellissima, stupenda. TCO lo'ha vista, 1221 ancora ci si tocca....

Sì, io l'ho vista e devo dire che non è un grachè, fa soltanto 12-23 di danno con +5 alla forza e +7 al danno da fuoco per 3 secondi.
In ogni caso anche io preferisco i laser, con cui Italia1... cioè la stessa persona che dice:

CitazioneNON SONO GIOCATTOLI, è FACILE DANNEGGIARE LA VISTA MANTENENDOLO PUNTATO AGLI OCCHI DELLA GENTE
tenta sempre di accecarmi di riflesso puntando il laser sullo specchietto della macchina.

Ah, Belin, quando ti immergi mentalmente in Oblivion, se non sei proprio puro di cuore, stai alla larga da me!

Andre.

andreagiommi

Citazionesu e-bay ne ho trovati circa 7 volte più potenti (quindi la portata sale a circa 25 KM) a 99 euro + ss (è quello che mi deve arrivare), questo l'ho preso in un sito che tratta materiale astronomico e l'ho pagato circa un anno fà 110 euro.
NON SONO GIOCATTOLI, è FACILE DANNEGGIARE LA VISTA MANTENENDOLO PUNTATO AGLI OCCHI DELLA GENTE, tanto peggio se si usano lenti (telescopi, occhiali...) Se il tuo amico è sveglio, nel giro di 5 minuti capisce chi sei. Nella foto si vede bene il raggio perchè c'era foschia.

Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 29/05/2006  alle ore  12:46:18

Bellissimo........Massi ha i giorni contati. mo ne recupero uno e gli sparo dalla mia finestra di casa :D

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

belin

CitazioneAh, Belin, quando ti immergi mentalmente in Oblivion, se non sei proprio puro di cuore, stai alla larga da me!

:eek:

:D

[3DFX Voodoo 5 5500 64mb][Voodoo 3 3500][Voodoo 2][Banshee]
[AMD Athlon64 3200 Venice][ASUS A8R32-MVP Deluxe][ATI Radeon X1950 PRO]

goriath

Citazione
Citazionesu e-bay ne ho trovati circa 7 volte più potenti (quindi la portata sale a circa 25 KM) a 99 euro + ss (è quello che mi deve arrivare), questo l'ho preso in un sito che tratta materiale astronomico e l'ho pagato circa un anno fà 110 euro.

Bellissimo........Massi ha i giorni contati. mo ne recupero uno e gli sparo dalla mia finestra di casa :D

L' ho sempre detto che SCCT è fortemente alienante :D

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Italia 1

Questo è uno degli ultimi acquisti... però mi manca il motore, vorrei metterci un Novarossi o un Sirio da 45000 giri/3CV....

Max_R

Nessuno che ha detto qualcosa del mio deceleratore grafico :brut: