Acquisti inutili nel tempo

Aperto da Italia 1, 28 Maggio 2006, 22:49:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Ah si ok confermo il Tile Based Rendering... ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 30/05/2006  alle ore  22:45:09

mikepedo

Hai avuto modo di provarla? Sarei curioso di sapere come va! Ovvio paragonata ad una Voodoo1...:D

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Superbox

Ho ancora le lacrime per quella battuta sul deceleratore grafico... :D :D :D

Comunque fa piacere sapere che c'è gente più malata di me, che ultimamente ho acquistato un contatore geiger russo (di quelli che emettono i caratteristici crak-crak) ed ovviamente del materiale radioattivo dagli states (cioè biglie di vetro all'ossido di uranio) per poterlo correttamente testare... ;)

Altre inutility...

Beh, un mio amico che non si vede quasi più ormai su questo forum (indovinate chi sarà mai... :cool :) ha acquistato la Smart Mass da Thinkgeek (è vietato pubblicare web-addresses, ma ci mettete poco a scoprirlo, su!)...
Io avevo preso una Forever Flashlight (la torcia senza pila che si ricarica a mano) e un telecomando per PC che avrò usato una volta e mezza.

E poi, ovviamente, un sacco di schede 3dfx che non sapevo più dove mettere e che mi hanno obbligato a costruire una teca a ripiani scorrevoli (avete presente quelle dei gioiellieri?): con la gommapiuma opportunamente sagomata ed il vetro a coprire ciascun ripiano dovrei essermi levato il problema di spolverarle, oltre a quello ovvio di ficcarle in qualche luogo dove possano riposare in pace per l'eternità... :rolleyes:

Questo messaggio è stato aggiornato da Superbox il 30/05/2006  alle ore  22:49:42
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Max_R

Se hai qualche inutile Magic 3D II che ti avanza... :sec:

goriath

CitazioneIo avevo preso una Forever Flashlight (la torcia senza pila che si ricarica a mano) e un telecomando per PC che avrò usato una volta e mezza.

Questi cinesi sono pazzeschi :D

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

goriath

Ultimamente ho acquistato vari dissipatori (credo di avere una mania per questi oggetti, me ne sono reso conto stasera)

Sono per finali, amplificatori e da usare nel campo dell' Hi-Fi in generale. Io li ho acquistati con l' intenzione di usarli per qualche PC, ma ora non saprei davvero cosa farci :D

P.S. La monetina da 20cent era inclusa nell' acquisto! (:D)

Superbox

Non è che ne hai qualcuno di rame che ti avanza e venderesti volentieri ad un vecchietto come me? :D

Devo mettere il liquido alla x1800xt, ma togliendo il dissi originale col ventolozzo radiale mi rimarrebbero scoperte le ram...
Cercavo quindi dei buoni dissi Cu per raffreddarle decorosamente ad aria... :rolleyes:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

goriath

CitazioneNon è che ne hai qualcuno di rame che ti avanza e venderesti volentieri ad un vecchietto come me? :D

Devo mettere il liquido alla x1800xt, ma togliendo il dissi originale col ventolozzo radiale mi rimarrebbero scoperte le ram...
Cercavo quindi dei buoni dissi Cu per raffreddarle decorosamente ad aria... :rolleyes:

No purtroppo non ho nessun dissipatore in rame adatto allo scopo (nel kit a liquido che prenderai non c' è nulla per le ram?)

Però ho degli scarti delle tubazioni dell' acqua, dopo un lavoro di manutenzione; sono in rame ovviamente!

Li conservo appositamente per il giorno in cui avrò l' idea geniale per utilizzarli (micro lunzini per ram? Heatpipe per dissipatori/impianti a liquido? Opuure fondo tutto e faccio un bel dissi da zero?:D)

In quanto a ciarpame e futile immondizia me ne intendo abbastanza:sag:

Superbox

Il kit ce l'ho già ed è solo per il core.
Per quello mi servivano i dissi passivi! ;)

E di passare al blocco ram+core non mi va, visto che li ho trovati (decenti) solo a 70 euro + s.s. :diablo:

Volevo quindi trovare una soluzione artigianale, dato che dei lunzini Zalman & simili non mi fido assolutamente.
L'ideale sarebbe un bel dissi in rame da cpu, tipo SLK, da smembrare...

- G. Orwell

voodoo2ultra

puoi fare artigiaqnale anche il raffreddamento per ram a liquido :D

Cpu E2160@3600@1.55v:kazim:-MB Asus P5K Pro Bios 6.01-Ram DDR2 Corsair DHX 800mhz@1003mhz 4-5-5-12@2,30v-7950gx2 + tagan 430W-test SuperPI 1M 16.070s-aquamark3 172.797-:ahah:

Cpu E8200@4320mhz@1.43v:lens:-Asus P5E@rampage bios 219-Ram Ocz DDR2 Gold XTC Pc8800@1080@4-5-4-12@2.4v-scheda video Nvidia 7950gx2@default-alimentatore Topower 750w-scheda audio xtreme fxII-test SuperPi 1M 10.550s - acquamark3 202.000-:blade: