TOGLIERE OGNI TRACCIA DI NERO

Aperto da pamelac, 29 Maggio 2006, 22:05:44

Discussione precedente - Discussione successiva

pamelac

VI PREGO AIUTATEMIIIIIIIIIII HO MESSO NERO NEL PC, POI L HO DOVUTO TOGLIERE ED ORA NON MI FUNZIONA PIU NESSUN PROGRAMMA X MASTERIZZARE, UNA VOLTA AVEVO LETTO CHE X TOGLIERE DEFINITIVAMENTE ONGI TRACCIA DI NERO DAL PC BISOGNAVA IMMETTERE UNA FRASE IN "ESEGUI"...
VI PREGO RISPONDETEMI..NON SONO MOLTO PRATICA...E SI VEDE!!!

Pamela Coratella

Max_R

Prova a pulire il registro con un software apposito
https://www.hwsetup.it/hwsfiles?action=download&file_id=291

Edit: questa è la sezione per l'hardware più in basso avresti trovato la sezione programmi per windows che sarebbe stata più consona :)
Non aprire un'altra discussione... Penserà il moderatore della sezione a spostare questa dove è giusto che stia ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 29/05/2006  alle ore  22:42:08

pamelac

HO PROVATO A PULIRE IL REGISTRO COME MI AVETE DETTO MA RIMANGONO SEMPRE DEI FILE DI NERO E NON RIESCO A MASTERIZZARE NESSUN DVD....COME POSSO FARE?
GRAZIE PER L'ATTENZIONE...

Pamela Coratella

Flash

Dunque, proviamo ad indagare: che sistema operativo usi?
Quale programma ha installato che con ti funziona?
Quali sono i file che rimangono? E quale versione di Nero hai installato?

Max_R

Prova con questo
http://www.hoverdesk.net/dl/en/RegSeeker.zip
Avvia in modalità provvisoria e cancella tutte le voci legate a Nero ;)

andreagiommi

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

andreagiommi

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Max_R

He he he cavoli Presidente... Non ci avevo neanche pensato :)

andreagiommi

quello che sta passando pamela io ci sono passato qualche mese fa... purtroppo il mio sistema non digerisce nessun nero a parte il 6.6.0.8... tutti gli altri compreso il bundle del mio masterizzatore non funziano correttamente, i cd audio saltano TUTTI! per disinstallarlo ho finito tutti i santi del calendario........ poi ho scoperto l'acqua calda e ho trovato queste utility.

regseeker è ottimo, ma deve essere usato con un minimo di cognizione di causa. ad esempio sul mio portatile la pulizia rende inutilizzabile il database della banca per cui lavoro.... per fortuna il backup altrimenti mi sarei preso una strigliata storica! quindi lo uso solo sul pc di casa che so di poter formattare dalla sera alla mattina :)

Ciao Ciao!

SSDD

Ninfea

Ciao Pamela!!!
Hai provato da start,cerca,file o cartelle,tutti i files,nero? Cosi almeno sai tutti i posti in cui sono collocati...Io ho sovrascritto il sistema operativo dove c'era nero e purtroppo non potevo nemmeno eliminarli xkè ad alcuni mi negava l'accesso...dopo aver fatto un macello compresa la pulizia del registro ho definitivamente formattato...anche se non è il tuo caso,comunque se non dovesse andare a buon fine l'eliminazione delle cartelle da cerca files o cartelle,digita regedit in Esegui, apparirà editor registro di sistema,allora vai su : H_KEY LOCAL MACHINE,SOFTWARE,AHEAD e ti dovrebbe dare di seguito tutte le voci di NERO ancora eventualmente installate...cancellale!!!non è sempre consigliabile una pulizia del registro a volte cancella keys che servono tipo quelle della guida in linea.
Spero di esserti stata di un qualche aiuto ciao Pamela :D

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....