Voodoo 5 resuscitata!!!

Aperto da Raviolo, 01 Giugno 2006, 17:01:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Raviolo

Non ci posso credere! Da qualche giorno sembrava morta anche la SB Pci 128... poi l'ho rimessa e ha ripreso a funzionare. Infine ho detto... e se riprovassi con la Voodoo 5? L'avevo prestata a un amico... praticamente era gettata sopra a un marmo insieme a altri pezzi scassati... l'ho ripresa e... funziona!?! Miracolo!!! :eek: Adesso sto combattendo con un lettore cd... che da quando ho installato i driver per funzionare sotto dos ha smesso di funzionare... speriamo bene!

Questo messaggio è stato aggiornato da Raviolo il 01/06/2006  alle ore  17:02:46
PIII Tualatin 1400 con 512K di cache 2L, Scheda madre Tusl2-c, ram 512 mega Infineon, SB PCI128 e quasi Voodoo 5 5500, Win98se e WinXP (Linux in ufficio), DVD Toshiba.

peppos83

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Raviolo

PIII Tualatin 1400 con 512K di cache 2L, Scheda madre Tusl2-c, ram 512 mega Infineon, SB PCI128 e quasi Voodoo 5 5500, Win98se e WinXP (Linux in ufficio), DVD Toshiba.

goriath

CitazioneMa come avra' fatto?

Fenomeni paranormali; quante ne avrei da raccontare :rolleyes:...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Raviolo

Citazione
CitazioneMa come avra' fatto?

Fenomeni paranormali; quante ne avrei da raccontare :rolleyes:...

Racconta almeno il piu' clamoroso, dai!

Max_R

Non credo sia la sezione più adatta comunque sono contentissimo per te e la tua cara Voodoo 5 :o
Che bello speriamo che anche io riesca a "riaverle" tutte :h

goriath

Mah non saprei quale sia stato il più clamoroso...

Comunque ce n'è uno abbastanza "X-files" che ho descritto in una discussione qui sul forum, se la ritrovo...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail