DATA USCITA DRIVER PER VOODOO

Aperto da danielinux, 29 Luglio 2002, 22:39:32

Discussione precedente - Discussione successiva

danielinux

Ciao a tutti!
Qualcuno sa per caso la data d'uscita dei nuovi driver di amigamerlin per voodoo??
Sono compatibili con le directX 8.1 vero?
Grazie
Ciao :cool:
daniele

SweetHawk

Ormai sta vicenda ha lo stesso titolo di quel vecchio film.... "La storia infinita".... :D

x
P4 2600@3600, LuNaSiO Liquido (3 WB X cpu, chipset, gpu), Abit IC7 , 2X256mb A-Data bh5, Sapphire 9500@9700 (435/670), HD Western Digital Caviar 80Gb 8 Mb buffer, LG Flatron 995FT Plus

maccell

Comincio a credere che non usciranno mai. E' passato troppo tempo e non si sentono piu' voci ne date approssimative (come per le beta che sono uscite).

eccallà

re-voodoo

No non è vero, i driver usciranno di sicuro, correggetimi se sbaglio.
re-voodoo

tetsuya

I driver usciranno di sicuro, quello che fa slittare di continuo la data di uscita è che quasi ogni giorno si scopre qualcosa di nuovo da implementare :) sia nella sezione open gl che in d3d......
Per cui aspettate fiduciosi!!!!

Andrekap

Ma i nuovi driver andranno bene anche per Win2000? E uscirà una versione per 98?

Insomma, io ho Win2K e 98se, con Voodoo 3 2000 e Athlon TB800, ho speranze di giocare a GTA3 un giorno o l'altro?!? ;)

ciao
Andrea

PredatorXP

Amigamerlin mi ha detto che uscirà una release x ogni win, che sia 9x/me/2k/xp