Ewido, per me ottimo.

Aperto da dasoca, 12 Giugno 2006, 20:44:20

Discussione precedente - Discussione successiva

dasoca

Ciao raga, qualcuno conosce ewido?
Io l'ho provato e devo dire che è fantastico!
L'ho lanciato dopo aver fatto una scansione con spy bot e ad aware e ha trovato ancora altri spyware.
E' in demo per 14 giorni con la protezione residente e gli aggiornamenti automatici, scaduti i 14 giorni si può continuare ad usarlo ma senza automatismo degli aggiornamenti e protezione residente, quindi bisogna fare manualmente sia gli aggiornamenti che la scansione come spy bot e ad aware, ma sicuramente più efficace....provatelo!!!

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Daemonum

io lo uso da un bel po' e devo dire che è davvero ottimo. Da molti viene considerato tra i migliori se nn il migliore ;)

dasoca

L'ho conosciuto per caso da poco tempo ma, come dicevo, mi ha molto soddisfatto.

belin

ewido è molto molto buono, uno dei migliori nel suo campo. E se non sbaglio poco tempo fa è stato acquistato da Grisoft (AVG Antivirus)...anche lui ottimo antivirus freeware.

...ciao!

[3DFX Voodoo 5 5500 64mb][Voodoo 3 3500][Voodoo 2][Banshee]
[AMD Athlon64 3200 Venice][ASUS A8R32-MVP Deluxe][ATI Radeon X1950 PRO]

af624726

Citazioneewido è molto molto buono, uno dei migliori nel suo campo. E se non sbaglio poco tempo fa è stato acquistato da Grisoft (AVG Antivirus)...anche lui ottimo antivirus freeware.

...ciao!

nn sbagli ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

axal

ciao ragazzi, cos'è ewido? un antispyware? va usato al posto di ad-aware e spybot ho affiancato a uno di questi?

Max_R

E' un anti Spyware-Malware ;)

Ninfea

:eek:Mi é capitato sotto gli occhi tempo fa ma non l'ho scaricato grazie x aver aperto questo thread ;)

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb

dasoca

L'ultima versione è in inglese, non in italiano.

Max_R

CitazioneVa usato al posto di ad-aware e spybot ho affiancato a uno di questi?
Non necessariamente. Dasoca intendeva far rilevare che nonostante la scansione con ewido fosse preceduta da altre due scansioni, una con spybot ed una con adware, ewido ha trovato altri spyware :)

Questo messaggio è stato aggiornato da MaX_R il 05/08/2006  alle ore  12:09:27