Forza azzurri!!!!!!!!

Aperto da dasoca, 12 Giugno 2006, 20:52:11

Discussione precedente - Discussione successiva

goriath

CitazioneE quello sarebbe il bello del calcio?????
Accidenti...ma frequentate ragazze ogni tanto???
ahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!

La risposta è scontata, almeno per me..

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

belin

CitazioneE quello sarebbe il bello del calcio?????
Accidenti...ma frequentate ragazze ogni tanto???
ahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!
...Ninfea se mi assicuri di essere più carina della brasiliana prendo l'aereo domani mattina e ti vengo a trovare...

:D :D :D :D :D

[3DFX Voodoo 5 5500 64mb][Voodoo 3 3500][Voodoo 2][Banshee]
[AMD Athlon64 3200 Venice][ASUS A8R32-MVP Deluxe][ATI Radeon X1950 PRO]

Ninfea

Be...cosa dire...ecco la conferma che qui si va un po in bianco con le ragazze :D :D :D :D
Cmq la brasiliana é carina (anche se ha un po la faccia da travestito) dicevo che é brutto minimizzare il gioco del calcio solo ad un bel faccino...o a qualche muscolo in piu'...

edit:Io sono carina eheh(mica posso screditarmi da sola)

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb:h :h :h :h

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 16/06/2006  alle ore  02:00:30

peppos83

CitazioneBe...cosa dire...ecco la conferma che qui si va un po in bianco con le ragazze :D :D :D :D
Cmq la brasiliana é carina (anche se ha un po la faccia da travestito) dicevo che é brutto minimizzare il gioco del calcio solo ad un bel faccino...o a qualche muscolo in piu'...

edit:Io sono carina eheh(mica posso screditarmi da sola)

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb:h :h :h :h

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 16/06/2006  alle ore  02:00:30

Hai ragione in tutto e x tutto... X gli altri: ho visto ninfea :D troppo carina... e adesso forza azzurri :duo

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Ninfea

:o ;)

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb

Ninfea

Questa sera Italia-U.S.A., spero che non sia una semplice vittoria ma una dimostrazione di quanto si puo essere bravi :D spero che finisca almeno 2-1 :cool:

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb

goriath

Io spero che gli romperemo il .... ehm le uova nel paniere! :D...dopo che ci hanno schermiti e derisi non si meritano niente di meno...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

dasoca

Che partita!!!!!!!!!!!!!
A momenti lo rompono a noi il ****, è andata bene....se continuiamo così ci mandano a casa alla svelta.....:(:(

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Max_R

Allora... Promemoria per il Presidente (Giommi) diminuire la paga degli atleti a non più di 5000€ al mese e chi sa che i se sveja...
Citazione del mitico zio: ma dove semo al patronato? *pausa de siensio* Macchè gnanca... Chei te sputa 'doso... :D :D :D

dasoca

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......