Forza azzurri!!!!!!!!

Aperto da dasoca, 12 Giugno 2006, 20:52:11

Discussione precedente - Discussione successiva

dasoca

Raga, sta per cominciare l'avventura mondiale della nostra nazionale di calcio, e devo dire che sono un pò preoccupato.....non li vedo tanto in forma.
Speriamo di non fare magre figure e divertiamoci!!!!!

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Ninfea

E dai azzurri riscattate la brutta avventura passata fin'ora FORZA!!!!!vado a vedere la  partita :cool:

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb

peppos83

ITALIA - GHANA 2-0 forza azzurri :duo

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

afsfaes

Prova più che convincente sinceramente!! ;):duo
La nostra bella dose di sfiga l'abbiamo avuto come sempre ed il loro portiere ha fatto miracoli su alcune parate :D

COSWORTH6K

Si ma abbiamo giocato contro il GANA quindi tranquilli,se al posto del gana c'era il brasile,con le occasioni che loro hanno avuto,ne pigliavamo almeno 4.
Buona prova ma bisogna fare meglio.

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

The Chosen One

quoto pienamente COSWORTH6K;)
Attacco abbastanza buono, nonostante i tentativi di Lippi di intralciarlo con le sue sostituzioni, per il resto della squadra dico solo che ogni tanto ci trovavamo 4 o 5 avversari dentro la nostra area senza neanche sapere come c'erano venuti... Ho l'impressione che tatticamente, da più di un mondiale, non giochi la squadra italiana, ma solo un attaccante con 10 persone dietro (in molti casi poi l'attaccante era ancora più scarso del resto della squadra).

Andre.

andreagiommi

quoto pure io cosworth... io non sono per niente esaltato dalla prestazione degli azzurri.... no no....

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

goriath

Citazionequoto pure io cosworth... io non sono per niente esaltato dalla prestazione degli azzurri.... no no....

Figurati! Io ho tifato Ghana! :D

Lapidazione is coming....

No scherzo! ;) Neanche a me ha detto più di tanto la partita...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Non mi piace il calcio e avrei fatto volentieri a meno di partecipare a questa discussione ma voglio quotare una cosa...
CitazioneHo l'impressione che tatticamente, da più di un mondiale, non giochi la squadra italiana, ma solo un attaccante con 10 persone dietro (in molti casi poi l'attaccante era ancora più scarso del resto della squadra).

goriath

CitazioneNon mi piace il calcio...

Anche a me ultimamente, piace meno...Sarà per questo che non scherzavo troppo quando dicevo di aver tifato Ghana :o

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail