Forza azzurri!!!!!!!!

Aperto da dasoca, 12 Giugno 2006, 20:52:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Ninfea

FINALEEEEEEEEEEEE OLEEEEEEEEEEE FORZA AZZURRIIIIIIIIIIIII NON HO PAROLE CHE BELLA PARTITA BRAVI TUTTI!!!!VI AMO AZZURRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:D :D :D :D

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb

andreagiommi

Bella partita....... io sono semi svenuto (non per dire... veramente) sul primo gol (Stomaco vuoto... birra caffè cigarri il fisico non ha retto all'emozione....) Bravissimi su tti buffon cannavaro ZAMBROTTA materazzi e PIRLO (ma quanti palloni ha fatto girare? e quante volte ha saltato l'uomo ieri sera!?) sottotono Totti ma cavolo... sempre in 2 su di lui e Toni sempre solo soletto....

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

belin

2

PIZZE

IN

FACCIA,

MANGIA CRAUTI

DI ME*DA!!!
[/COLOR]

[3DFX Voodoo 5 5500 64mb][Voodoo 3 3500][Voodoo 2][Banshee]
[AMD Athlon64 3200 Venice][ASUS A8R32-MVP Deluxe][ATI Radeon X1950 PRO]

afsfaes

Citazione2

PIZZE

IN

FACCIA,

MANGIA CRAUTI

DI ME*DA!!!

Quotone immenso ;)

Superbox

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Max_R

Cerchiamo di non essere offensivi ragazzi ;)

Ninfea

Citazione2

PIZZE

IN

FACCIA,

MANGIA CRAUTI

DI ME*DA!!!
[/COLOR]

CRUCCAZZI :):):)
MA AVETE VISTO CHE FACCE HANNO FATTO NEL GIRO DI 1 SECONDO????STI PRESUNTUOSI...E COME HA DETTO PELE' ADESSO PIEDI PER TERRA (d'altronde nn siamo mica come loro) E IMPEGNO AL MASSIMO!!!
Mamma mia che bella emozione ieri talmente mi rotolavo per terra dalla gioia che quasi mi perdevo il secondo mitico gol FORZA AZZURRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb

max10891

MITICIIIIIIIIIII:duo

non dimentichiamo anke il fantastico ringhio...con una deffida sulle spalle ha corso 120 minuti senza mai fermarsi recuperando tantissimi palloni...

bravi tutti!!!

n
AMD AM2 4200X2
ZALMAN AM2 green light
MSI k9n platinum
Corsair pc6400 Xms2 4-4-4-12
XFX 7900GT
Zalman Fatal1ty Red light
2*HITACHI 160 GB
Master DVD nec
Floppy
Tsunami black

peppos83

Hanno giocato bene entrambe le squadre... Cmq forza italia :duo

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

goriath

Vabbè eccomi, sono la voce fuori dal coro :D

La partita (quella vera) non mi è piaciuta, troppo tattica ed è stata stancante, giusto qualche occasione (le loro perchè meglio organizzate, anche se hanno compensato con le pagaiate fuori porta di 40 metri:o...). Verso la fine è stata un' altra partita, molto più cuore e grinta e si è visto come è andata a finire ;)

Mi raccomando, anche se siamo in off topic, evitiamo interventi liberatori ed offensivi, non ce n' è bisogno ;). Detto questo, i crucchi hanno ordinato e noi abbiamo servito 2 pizze fumanti....se le sono chiamate dai, troppo sicuri di loro (e questa non era una partita dal risultato scontato);)

"Willkommen
Zum
Fussball"

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Pelè aveva già capito tutto...e se la ride!

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 06/07/2006  alle ore  01:18:41
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail