Outrun 2006 Coast to Coast

Aperto da Voodoo2Destroyer, 27 Giugno 2006, 15:03:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Degli Underground mi è piaciuto solo il primo nonostante sia proprio il meno concessivo... Riguardo il fascino di Outrun è indiscutibile da una ventina di anni ormai... Il mio preferito era Outrunners giocato in due :h

spock-spack

Altro che 3 anni fa in sala giochi...
OutRun, come dice Max, è presente da almeno 20 anni in quanto ci giocavo io da quando ho circa 5 o 6 anni ed ora ne ho 27!!!
E' sempre stato un MUST delle sale giochi.
Io i Need4Speed li seguo ancora dal primo che era TNFS (The Need For Speed), seguito poi da TNFS2, Hot Pursuit, Road Challenge, Porshe Unleashed, Hot Pursuit2, Underground, Underground2 e MostWanted...ma ragazzi...devo proprio dire che le sgommate del primo e secondo che si facevano con le Ferrari Testarossa ed il Lamborghini Countach od il Diablo SV sono irriproducibili nei giochi attuali...quella sì che era una vera macchina PUTENTE!!!

A proposito...non ho mai saputo come si fa a prendere i fermi immagine delle schermate di gioco come avete fatto qui sopra...qualcuno me lo saprebbe spiegare, per cortesia?

Grazie a tutti...

------

Max_R

CitazioneAltro che 3 anni fa in sala giochi...
OutRun, come dice Max, è presente da almeno 20 anni in quanto ci giocavo io da quando ho circa 5 o 6 anni ed ora ne ho 27!!!
E' sempre stato un MUST delle sale giochi.
Io i Need4Speed li seguo ancora dal primo che era TNFS (The Need For Speed), seguito poi da TNFS2, Hot Pursuit, Road Challenge, Porshe Unleashed, Hot Pursuit2, Underground, Underground2 e MostWanted...ma ragazzi...devo proprio dire che le sgommate del primo e secondo che si facevano con le Ferrari Testarossa ed il Lamborghini Countach od il Diablo SV sono irriproducibili nei giochi attuali...quella sì che era una vera macchina PUTENTE!!!

A proposito...non ho mai saputo come si fa a prendere i fermi immagine delle schermate di gioco come avete fatto qui sopra...qualcuno me lo saprebbe spiegare, per cortesia?

Grazie a tutti...

------
Ho ancora la copia originale del primo N4S :) I modi per salvare le immagini sono due o tre a seconda del gioco... Il primo è premere il tasto stamp/print e poi una volta ritornati a windows eseguire il comando incolla in paint o qualsiasi altro programma di disegno... Il secondo è scoprire se il software ha un tasto configurato appositamente per salvare screens... Il terzo metodo consiste nell'affidarsi ad un programma come hypersnap del quale ti allego il link;)
https://www.hwsetup.it/software/video/vari/index.php?hws_id=63

spock-spack

Hai sempre dei consigli ottimi per me, cavolo...
Mi sa che ti devo rompere le sacatole un po' più spesso, Max!!!!

Hai un PVT...

Grazie mille x tutto...

Ale

------

Davide

Posseggo anche io tutti i need for speed(secondo me i migliori sono il 4 o high stakes o road challenge che dir si voglia e il porsche) e su questi per catturare uno screen potevi cliccare direttamente dal gioco i tasti alt+p...però il file di output era un .tga

Le sgommate che si facevano nel 2 erano fenomenali...poi con i trucchi si riusciva a tirare fuori persino una vecchia BMW M5...sgommare con quella era troppo bello(sono un pelino :p appassionato di quell'auto)

In any case NFS 4Ever

Anche outrun è fantastico, come gioco arcade, ed è da sempre nelle sale giochi...come un altro classico come sega rally in tutte le sue evoluzioni...

يشرهيث

Max_R

Spettacolarità del primo Underground (che era troppo ma proprio troppo arcade) a parte il mio preferito rimane il terzo: Hot Pursuit ;)

spock-spack

Quoto perfettamente Max...
Le grafiche si sono evolute da morire, ma la guidabilità è scesa in maniera inversamente proporzionale alle cure estetiche del gioco.
Questa è una cosa che io, come patito di giochi di macchine, ho notato e di cui ho sofferto molto avendo anche il volante (momo racing - Logitech), ma essendo tali giochi sempre più impossibili da guidare con esso causa una risposta della macchina totalmente innaturale e per niente progrogressiva in fase di sterzata...

Proprio un peccato

------

Davide

Come già scritto in altri post, il mio preferito in assoluto resta il porsche. Per gustralo come si deve bisogna avere un volante molto molto preciso...tutti i need for speed successivi al porsche sono degli ottimi arcade. Speriamo nel Carbon...

Ormai noto che i giochi di auto hanno una guidabilità piuttosto scarsina. Tra questi però non inserisco assolutamente S.C.A.R. - Squadra Corse Alfa Romeo. La guida è riprodotta veramente bene...

يشرهيث

spock-spack

A me SCAR da una precisione di guida eccezionale, ma con il momo racing della logitech non riesco a fare funzionare acceleratore e freno della pedaliera, ne configurandoli in asse singolo, ne in assi differenti...tu riesci?

Sarebbe tutt'altro gioco riuscendoci...così devo accelerare e frenare con i tasti del volante...davvero frustrante!!! :(

------

Davide

Partiamo dal presupposto che non ho il volante...e che con la tastiera è comunque unltra-realistico e divertente...è forse il miglior gioco di auto che abbia mai provato

يشرهيث