Outrun 2006 Coast to Coast

Aperto da Voodoo2Destroyer, 27 Giugno 2006, 15:03:58

Discussione precedente - Discussione successiva

spock-spack

Ahi ahi...allora non hai ancora provato GTR FIA-GT.
Quello senza volante è impossibile...

C'è chi l'ha definito più che un gioco un simulatore di guida!!!

http://www.10tacle.com/gtr-game/

Come potrai vedere sta x uscire il due di cui danno anche una demo se vuoi renderti conto!!!! Con questo gioco puoi davvero godere alla guida!!! Troppo bello...

------

Davide

Sto aspettando che esca quattroruote di Settembre...c'è GTR a 3,90 €...per ora ho spese più urgenti da effettuare...e comunque con la tastiera riesco a districarmi in qualunque gioco. Ormai è la stessa cosa che con un volante. Mi sembra di guidare(come percezione di quello che succede all'auto) per davvero anche usando la tastiera

يشرهيث

spock-spack

E' esattamente ciò che ho sempre detto anch'io, finché non è uscito GTR...
Con la tastiera ci puoi giocare, certo, ma non puoi fare tutte staccate al limite...le gomme vanno via e devi fare una sosta box più di tutti gli altri sennò ;)

------

Davide

Interessante...molto interessante. E con il vecchio G.P. Legends, come siamo messi? E' paragonabile a GTR?

يشرهيث

spock-spack

Guarda...devo essere sincero...è da circa maggio che ho problemi al PC (vedi altre mie discussioni aperte tipo ASUS P5N32-SLi SE DeLuxe) che mi fanno perdere il desiderio di installare un gioco nuovo da tempo.
GT Legends ce l'ho da più di un pezzo (la custodia del CD da 3 dita di polvere sopra!) e devo ancora installarlo nella speranza che tutti i miei problemi legati alla scheda madre si risolvano...AUUUUUUUUUUUUUUUuuuuuuuuu!!! :(

------

Davide

Capisco cosa intendi...posso solo augurarti in bocca al lupo...

يشرهيث

spock-spack

Crepi il lupo, ma vedrai che questa volta creperà...deve crepare, altrimenti crepo io il mio PC!!!

Comunque se mi avanza un attimo proverò a installare questo GT Legends di cui tutti mi hanno sempre parlato proprio bene in termini di guidabilità...

Staremo a vedere...e giocare!!!!

------

Davide

E poi anche un classico...è precedente al 1999...GP Legends...

يشرهيث

Max_R

Mi raccomando con il thread ;)

spock-spack

Hai ragione...stiamo un po' divagando...scusa

------