errore all'avvio

Aperto da ciorpi, 29 Giugno 2006, 22:47:03

Discussione precedente - Discussione successiva

FRANCESCO CARRARA

Citazionead un mio amico,quando accende il pc, dopo il boot, prima di arrivare alla mappa di logon gli appare un msgbox, con titolo
"ISASS.EXE - errore di sistema"
e con scritto:
Inizializzazione di gestione account di protezione (SAM) non riuscita a causa del seguente errore: una periferica collegata al sistema non è in funzione, stato 0xc0000001, scegliere OK per spegnere e riavviare im modalita provvisoria.
controllare il registro degli evewnti per informazioni più dettagliate.
ho provato a partire in provvisoria, in modalita debug, atiivando l'ultima configurazione funzionante, in vga, ....  niente... stesso errore.
**
ho provato a scollegare tutto quello che potevo: mouse - tastiera - lettore dvd, masterizzatore, una sim di ram, niente ... stesso errore.
**
ho il dubbio si tratti di un virus.
qualcuno c'ha già battuto la testa ????

biez

dasoca

Citazione
Citazionead un mio amico,quando accende il pc, dopo il boot, prima di arrivare alla mappa di logon gli appare un msgbox, con titolo
"ISASS.EXE - errore di sistema"
e con scritto:
Inizializzazione di gestione account di protezione (SAM) non riuscita a causa del seguente errore: una periferica collegata al sistema non è in funzione, stato 0xc0000001, scegliere OK per spegnere e riavviare im modalita provvisoria.
controllare il registro degli evewnti per informazioni più dettagliate.
ho provato a partire in provvisoria, in modalita debug, atiivando l'ultima configurazione funzionante, in vga, ....  niente... stesso errore.
**
ho provato a scollegare tutto quello che potevo: mouse - tastiera - lettore dvd, masterizzatore, una sim di ram, niente ... stesso errore.
**
ho il dubbio si tratti di un virus.
qualcuno c'ha già battuto la testa ????

biez

:que::que::que:
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......