Trucco per Nina agent chronicles

Aperto da axal, 18 Luglio 2006, 11:10:33

Discussione precedente - Discussione successiva

sundance

Ciao Ragazzi,
grazie, ma poi il gioco l'ha finito da sola! Adesso mi cimento io, ma ho la guida umana ;-)
Max

CitazioneRagazzi è ora di riprendere la discussione! :)

axal

Citazioneragazzi sono fermo penso alterzo livello dove c'è l'ascensore con una mitraglietta e i proiettili da prendere al centro vicino alle panchine...come diavolo si uccide quel cecchino???perchè con la mitraglietta e impossibile...sono piantato qui da parecchio e sto per disnstallare il gioco se non mi sblocco....qualcuno mi aiuti...grazie!!

Cammina vicino al muro che trovi sulla destra della porta dalla quale entri, cerca di prendere velocemente i proiettili e corri all'ascensore di vetro equipaggia il fucile di precisione quando arrivi al primo piano bloccando l'ascensore, nel gabbiotto dove c'è la mitraglietta se guardi attentamente s'intravede un bidone rosso sparagli con il fucile di precisione e salterà in aria, poi vai al piano successivo ed elimina gli altri cecchini che rimangono.

sundance

La (mia) soluzione e' questa:
dopo aver fraggato i due sotto sali sull'ascensore (camminando vicino ai muri), scendi in corsa (importante) all'ultimo piano a sx (guardando la pulasntiera), uccidi guadie e cecchino, torni all'ascensore, scendi e prendi i proiettili in tutta tranquillita', risali sull'ascensore ferma l'ascensore quando riesci a intravedere la cassetta rossa di TNT nella guardiola in basso. Usando il fucile di precisione fai saltare tutto con 1 colpo; attenzione senza lasciare il fucile guarda in alto la porta vicino alla guardiola simmetrica rispetto a quella in cui c'era il cecchino: vengono fuori in due: subito altri due colpi
ed e' fatta ;-)
Citazioneragazzi sono fermo penso alterzo livello dove c'è l'ascensore con una mitraglietta e i proiettili da prendere al centro vicino alle panchine...come diavolo si uccide quel cecchino???perchè con la mitraglietta e impossibile...sono piantato qui da parecchio e sto per disnstallare il gioco se non mi sblocco....qualcuno mi aiuti...grazie!!

lucas1982

alla grande ragazzi...ho superato quell'ostacolo e tutto è filato liscio fino alla fine....gioco finito!!grazie....

Max_R

Benissimo ;)
Qualcuno potrebbe compilare una soluzione allora? :)

axal

Io il gioco l'ho finito da un pò non ricordo tutti i passaggi, se ci sono domande facendo mente locale riesco a ricordare qualcosa... ma così a freddo non ci riesco. Mi dispiace Max_R.

Max_R

rollover

CitazioneAiutoooooooo... devo trovare il modo per entrare nella porta dove si trova il boss ma come faccio? ho controllato tutti i piani ma niente soluzione!!

:(nella stanza all' 11 piano dove hai letto nella mente  devi andare verso la parete e cliccare sul quadro, così si apre la porta verso il fucile laser .
poi posizioni gli ascenzori sul 10 piano e vai nel cunicolo che trovi nelle scale . da lì entri nella stanza del fucile laser e passi al successivo livello

Max_R

mapabeso

CitazioneIo il gioco l'ho finito da un pò non ricordo tutti i passaggi, se ci sono domande facendo mente locale riesco a ricordare qualcosa... ma così a freddo non ci riesco. Mi dispiace Max_R

:)Ciao, mi potresti allora spiegare questo punto:del 2° livello.
Ho eliminato la prima mitragliatrice ed ho trovato la porta di ingresso alla missione ma è chiusa.
L'unica via per proseguire è una stanza con un'altra mitragliatrice. Questa stanza ha 2 ingressi. Dal primo vedo un bottone da schiacciare nella parte di fronte; dall'altro ingresso il bottone è nella parte appena svoltato l'angolo a destra. Ma in tutte e due i casi appena metto il naso fuori la mitragliatrice mi uccide. Puoi darmi una mano?:rolleyes:Grazie
mapabeso