Official Topic Symbian7 UIQ phones series / Va bene anche x gli altri Symbian^^

Aperto da peppos83, 07 Agosto 2006, 21:27:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peppos83

Ecco qua, la discussione per tutti gli smartphone dotati di sistema operativo Symbian UIQ (2.x, 3.0) adesso sotto con le domande, suggerimenti e altro... Ninfea dove 6???

Bye ;)



Questo messaggio è stato aggiornato da peppos83 il 28/02/2007  alle ore  19:33:50
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Ninfea

Eccomi qui :D :D :D
Peppo, raga, non riesco a trovare un antivirus per il mio motorola A1000 ho provato Symantec Mobile security e Symbian norton antivirus mobile pero' al momento dell'installazione mi dicono che non sono compatibili con il mio dispositivo :(
Peppo che antivirus hai??
Aspetto notizie anche su dal 5 piano che non lo vedo in giro da un bel po'...Italia unoooo????:D :D :D

Cmq per le informazioni tecniche il mio firmware é questo : 54.08.00 in pratica l'ultimo

Aspetto risposte Grazie :)

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 08/08/2006  alle ore  00:21:35

peppos83

Ciao bella... Allora io ho usato il Simworks Anti-Virus v1.2.2 Uiq trovato col mulo :cool: e dovrebbe funzionare perfettamente con il tuo A1000... Se non lo trovi te lo passo via msn:) a presto...

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

Peppos fai attenzione a quello che dici ;)


Ninfea

Ok peppo ora lo provo, ti consiglio comunque di scaricare rally pro contest :h, anarchy boxing e lokin' load rise of war ;)li hai gia' provati?
Si trovano free (tranne rally pro per il quale devi acquistare la full version) ti do un link comunque:
http://www.andromedafree.it/telefonini/motorolagiochi/





Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 08/08/2006  alle ore  19:22:29

Max_R

...Ragazzi... Occhio a non cadere nell'illecito! :rolleyes:


peppos83

Citazione...Ragazzi... Occhio a non cadere nell'illecito! :rolleyes:



Tranquillo conosco le regole... Cmq il mulo è stato citato perchè non ho trovato il link su internet e il programma è shareware; in pratica se non lo registri non si può aggiornare tramite GPRS/UMTS... Lo trovato solo sul mulo! A presto...

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

L'importante è chiarire per evitare tristi fraintendimenti ;) :D


peppos83

CitazioneOk peppo ora lo provo, ti consiglio comunque di scaricare rally pro contest :h, anarchy boxing e lokin' load rise of war ;)li hai gia' provati?
Si trovano free (tranne rally pro per il quale devi acquistare la full version) ti do un link comunque:
http://www.andromedafree.it/telefonini/motorolagiochi/





Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 08/08/2006  alle ore  19:22:29

No, non li ho ancora provati... Lo sto facendo adesso... Vediamo se funzionano sul piottone :cool: penso di si...

A presto...

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Ninfea

Citazione
CitazioneOk peppo ora lo provo, ti consiglio comunque di scaricare rally pro contest :h, anarchy boxing e lokin' load rise of war ;)li hai gia' provati?
Si trovano free (tranne rally pro per il quale devi acquistare la full version) ti do un link comunque:
http://www.andromedafree.it/telefonini/motorolagiochi/





Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 08/08/2006  alle ore  19:22:29

No, non li ho ancora provati... Lo sto facendo adesso... Vediamo se funzionano sul piottone :cool: penso di si...

A presto...

Bye ;)




eventualmente sul sito ce ne sono altri :D
Pero' ho scaricato alcuni giochi che non hanno il file di installazione (.sis o .jar) e che quindi non so in quale cartella del palm installare :o tipo medieval combat rainbow six e chess genius..su quali cartelle del symbian vanno inseriti questi giochi???bisogna crearne di nuove?
p.s.
non ho una flash memory quindi opero solo sulla memoria principale :)
peppo se trovi nozioni in giro fammi sapere ;)