dead pixel in Canon A610

Aperto da Leon, 21 Agosto 2006, 11:08:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Leon

la devo portare al centro assistenza Canon :(
e poi mi ha detto che nei primi 7 gg se si trova un difetto lo si puo' cambiare :diablo: ( me lo ha detto velocemente tanto per non farmi capire)

spock-spack

Ovvio che te lo dica velocemente...loro ormai sono obbligati a dirlo, dato che le telefonate ai centri di assistenza vengono registrate, previo tuo consenso (o almeno ti deve essere comunicato) per cui, se vogliono rispettare le procedure devono dirlo.
Bene, dai...speriamo fili tutto liscio e ti rendano un apparecchio funzionante...

Tienici informati ;)

In bocca al lupo.:rolleyes:

------

Davide

La garnazia europea di due anni impone, in presenza di scatola e scontrino/fattura che il VENDITORE segua la pratica. Quindi non sei tu a doverla portare, ma direttamente loro. Se non è riparabile devono cambiartele con una equivalente. Ovviamente se smontandola, rilevano che è, ad esempio, caduta non penso proprio che la garanzia copra...in ogni caso tu non devi mai parlare con il produttore, ma solo con il VENDITORE.

يشرهيث

goriath

CitazioneLa garnazia europea di due anni impone, in presenza di scatola e scontrino/fattura che il VENDITORE segua la pratica. Quindi non sei tu a doverla portare, ma direttamente loro. Se non è riparabile devono cambiartele con una equivalente. Ovviamente se smontandola, rilevano che è, ad esempio, caduta non penso proprio che la garanzia copra...in ogni caso tu non devi mai parlare con il produttore, ma solo con il VENDITORE.

Bravo davide, è proprio così infatti ;)
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

spock-spack

Questo è verissimo, ma si sa che tanti negozi prima di portare l'apparecchio in riparazione attendono di averne qualcuno e sono loro stessi che soventemente ti suggeriscono di portare al centro assistenza cui avrebbero fatto riferimente loro facendoti risparmiare da una settimana nel caso di telefonia per arrivare anche a un mese e mezzo se si tratta di Hi-Fi o elettronica per la casa non di prima necessità...purtroppo...

:rolleyes:

------

Leon

Ho portato in assistenza e dopo 10 gg vado a ritirarla la provo e non ci hanno fatto niente .. mi dicono aspetti 5 minuti e dopo 1 ORA E 30 MINUTI si ripresentano dicendo di aver aggiustato la riprovo e NON E' CAMBIATO NIENTE mi cambiano il CCD .. di male in peggio ora ci sono 2 pixel bruciati 1 completamente azzurro e un altro giallo ( tra l'altro si notano anche a 100 ISO)... cosa dovrei fare secondo voi ??? Io vorrei farmeli cambiare fino a quando non ce ne sarà 1 decente  :mad:

Davide

La fotocamera adesso non è più conforma alle specifiche, e per di più è inutilizzabile, in quanto un pixel giallo in una foto si vede parecchio. Ergo devi pretendere il cambio con un'esemplare nuovo, però dal venditore. In modo che parta una nuova garanzia di due anni

يشرهيث

Leon

ho sbagliato non è giallo ma è bianco cmq lo riporterò indietro e me ne dovranno dare uno senza dead pixel :diablo:

Leon

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

Davide

Citazione
Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

Semprechè alla canon non considerino questo lo standard:D

يشرهيث