Come vorresti...

Aperto da Italia 1, 27 Agosto 2006, 12:48:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Italia 1

.. la mia ragazza:
Mi piacerebbe mora, occhi neri, dolce, acqua e sapone (no trucco), una 3' di seno tosto, altezza quanto o poco meno di me (io sono basso 1.60)

.. il mio pc: 16 Opteron dual core con 2 schede video come quella che ho (Xfx 7950Gx2 overclock  di fabbrica 570-1,550), 64GB di ram, Raid 0 con 4 dischi seagate 750GB

.. la mia auto: Honda civic o mazda RX7/8 (mi piace sentire il motore che va su di giri, per questo non voglio motori diesel)

.. il mio motorino (fifty top color del 91): con la frizione nuova, gli stop che funzionano e che la ruota davanti non tremi quando arriva intorno ai 100. :)

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

afsfaes

Cos'è???? Un momento di delirio???? Non è che domani schiatti e stai ripensando a tutto ciò che non sei riuscito ad avere nella tua vita?????:D :D :D ;)

Max_R

Riguardo alla ragazza non so più nemmeno io ma è importante che piaccia in tutte le situazioni e che mai e poi mai abbia uscite che ti smontano totalmente.
Il pc mi va bene com'è.
Per auto mi andrebbero bene o l'interceptor del mio omonimo oppure kitt o il generale lee (sicuramente ne dimentico qualcuna).
Il motorino presto diventerò un monsterino credo.
:D

afsfaes

LA ragazza già ce l'ho e mi va più che bene così com'è :D
Per quanto riguarda il pc, io vorrei (e tra un po' lo sarà:D) un x6800 su una asus P5WDH Deluxe full mod, due banchi da 1Gb di OCZ 7200 XTC, un bel raptor da 36Gb da benchare e due x1950xtx in crossfire! :D ;)
Tutto raffreddato per bene a liquido!
Un bel dayli use a 500x8 con ram in sincro cas 4.4.4.10 e le schedozze in crossfire a 750/1050!
Ovviamente il chipset della mainboard raffreddato a liquido altrimenti non ci si arriva a quelle frequenze!

Per quanton riguarda la macchina vorrei una bella Alfa GT 19jtd con 6 marce e 150cv tutta nera con interni in pelle rossi e un minimo di assetto con cerchi da 18"!

Per lom scooter....l'ho venduto l'altro giorno! Ormai non lo uso più con la patente:sag:

Max_R

Ah dimenticavo anche un bel ferrarino alla magnum pi!
Quest'auto ha fatto storia :h