Voodoo4 PCI nel 2d

Aperto da Voodoo2Destroyer, 28 Agosto 2006, 11:18:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuelson

anche a me la voodoo5 va bene..non ho alcun tipo di rallentamento, neanche con la modalità di visualizzazione  di default.. (subito tolta..) ;)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

af624726

con la mia voodoo 3 nn avevo particolari problemi e lasciando le impostazioni automatiche dei setting degli effetti avevo quasi tutti i parametri accesi...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

benna

sulla mia MSI K7N2 Delta che monta l'Nforce 2 400 non ho mai avuto problemi con la v5 come primaria
i driver installati sono questi:

Audio driver               4.08 (WHQL)
Audio utilities            4.08
Ethernet driver            3.13 (WHQL)
GART driver                3.34 (WHQL)
Memory controller driver   3.38 (WHQL)
SMBus driver               3.38 (WHQL)
IDE In-the-box             2.70

Installer                  4.27

Davide

Io ad esempio con la mia voodoo 3 3000 new 16MB montata su una vecchia scheda Via con un PIII a 558mhz avevo dei problemi di rallentamenti di visualizzazione sotto windows Xp...con la stessa configurazione ho montato la mia radeon 9200SE, e non avevo alcun problema...

Il mio primo amore PIIIB 558mhz + Voodoo 3 3000 New:ban::beer::wall:
يشرهيث

benna

con la mia voodoo3 su p3 500 impostando tutti gli effetti al max non ho alcun problema rilevante di rallentamento
meglio precisare che l'installazione di win è fresca, ho parecchia ram e uso i driver standard di winXP

Davide

Il mio sistema era al limite estremo...era installato da parecchio, e dopo poco ho formattato. Usavo gli amigamerlin come driver

:ban::beer:La mia reazione a windows che si inchioda:wall:
يشرهيث

af624726

io la usavo su un p3 450mhz e nn avevo notato alcun rallentamento particolare... per le animazioni in flash nei siti dipende dal sito, perchè tipo quello di "pirates of carribean" arriva agevolmente a oltre l'80% di occupazione cpu e nn è agile nemmeno sul mio 2500 e geffo 6600... usando il 900 con su una radeon 7500 il sito è difficilmente navigabile ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Davide

Però non erano delle decelerazioni assurde...in pratica vedevo che i menù non erano particolarmente fluidi, e che ad esempio quando andavo a fare una ricerca da windows il cagnolino(che dio lo fulmini per quanto non lo sopporto:P) si muoveva particolarmente a scatti...nulla che precludesse al completo funzionamento del computer, ma indubbiamente qualcosa di molto molto fastidioso

:ban::beer:La mia reazione a windows che si inchioda:wall:
يشرهيث

Voodoo2Destroyer

Salve a tutti, ho un piccolo aggiornamento: ho avuto modo di provare la V4 sul mio secondo pc (p3 500, 256mb, win xp, amiga 3.1 r11) e su questo funziona perfettamente, il 2d è fluidissimo... Non ci capisco più niente le animazioni 2d e  
i menù sono più fluidi su un Pentium 3 piuttosto che su un Athlon xp ( nel mio caso con una voodoo poichè la geforce non dà problemi) Che mistero....:diablo:

maverick85

Magari il sistema era un po' impallato per i fatti suoi di driver 3Dfx.. un bel formattone e passa tutto! ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 20/01/2007  alle ore  22:48:45