Linux vs windows

Aperto da MojoMotion, 03 Agosto 2002, 13:22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

mauare

Su Internet (www.redhat.com, www.mandrake.com, ecc.)

Sulle riviste specializzate (Linux&c, Linux Pratico, Inter.net, ecc.)

Benvenuto tra i Linuxianti :D :D :D

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

MojoMotion

tra mandrake e cappello rosso preferisco il secondo!

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Blu3h4wK

CitazioneAnke io una volta ho provatoLinux e devo dire ke è molto + stabile di Windows, anke se a me Win-Me nn dà problemi, mentre invece quello + incasinato è l'Xp:D

COME COME COOOSAA???????
WIN-ME?????? Sei forse l'unica persona al mondo che l'ha installato e non l'ha FORMATTATO dopo meno di un mese!
E' il peggiore OS che la Microsoft potesse concepire (ovviamente è un mio modesto parere, anzi, invito tutti a esprimere il proprio!

af624726

c'era qualche caso in cui winMe era un bomba... io ne ho conosciuti solo 2... io e il ragazzo di mia sorella... andava da dio e formattavo 1 volta l'anno...
solo sul mio p3 450mhz andava bene però, sul mio athlon 900 era inusabile:(:eek:

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

goriath

Citazione
CitazioneAnke io una volta ho provatoLinux e devo dire ke è molto + stabile di Windows, anke se a me Win-Me nn dà problemi, mentre invece quello + incasinato è l'Xp:D

COME COME COOOSAA???????
WIN-ME?????? Sei forse l'unica persona al mondo che l'ha installato e non l'ha FORMATTATO dopo meno di un mese!
E' il peggiore OS che la Microsoft potesse concepire (ovviamente è un mio modesto parere, anzi, invito tutti a esprimere il proprio!

Quoto af. Comunque questo topic ha 5 anni ;)...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

benna

e in 5 anni la stabilità di Xp è migliorata molto; quella di linux invece...

peppos83

Citazionee in 5 anni la stabilità di Xp è migliorata molto; quella di linux invece...

Dai benna non esageriamo... linux (e i suoi derivati) sono sempre stati molto stabili... Bisogna dire xò che in presenza di hardware particolare ci possono essere problemi, ma con un pò di sbattimento si ottengono ottimi risultati:sag:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

benna

In effetti il kernel ha mantenuto la sua stabilità, ma alcuni programmi per linux al contrario sono parecchio instabili (uno su tutti Beryl)
Questo è naturale e dovuto un po all'aumento delle funzionalità dei programmi e quindi dei bug, un po alla programmazione non a regola d'arte

Italia 1

non dirmi così !!! io volevo proprio metterlo su.......
Però: a me  bacchettate se riapro post di qualche mese, questo dopo 4 anni e mezzo tutto ok ??

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

af624726

cmq, per la cronaca, ho letto un articolo di linus torvalds (ossia l'inventore del kernel linux) e sconsolatamente afferma che ad ogni bug che fissano del kernel ne introducono almeno 3...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!