Linux vs windows

Aperto da MojoMotion, 03 Agosto 2002, 13:22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

MojoMotion

Iniziamo col dire che linux in questi ultimi tempi si stà sviluppando molto velocemente ed i software più o meno stanno uscendo x lui...perchè non provare una copia di suse o redhat! Io l'ho già fatto e sono rimasto molto contento dai software contenuti e dalla super-stabilità in confronto di win me-xp!
Secondo me tra non molto windows sarà sorpassato da linux! Staremo a vedere...

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Newsted

Anke io una volta ho provatoLinux e devo dire ke è molto + stabile di Windows, anke se a me Win-Me nn dà problemi, mentre invece quello + incasinato è l'Xp:D

"...La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati in altri progetti..."
"...Life is like a fuse, short and burning fast..."

Fr4nk

Ma la finite? Windows vs Linux..
Ma perchè mettere sempre a confronto i due sistemi operativi? L'Open Source e Windows non hanno nulla a che fare.. Piuttosto confrontate Slackware con FreeBsd..
E BASTA!

MojoMotion

CitazioneMa la finite? Windows vs Linux..
Ma perchè mettere sempre a confronto i due sistemi operativi? L'Open Source e Windows non hanno nulla a che fare.. Piuttosto confrontate Slackware con FreeBsd..
E BASTA!

Sbagli, difatti linux e windows sono in continua lotta fra di loro! Spero che bill non lo voglia far sparire con le sue nuove leggi...

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

mauare

Di chi è stata la bella idea di far aprire un forum per Linux? Chiunque sia sono contento che l'abbia fatta.

Cmq io sono per il software libero e quindi per Linux.

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

MojoMotion

Pure io! Penso lo abbia aperto Glide dato che è lui l'amministratore, ma non so...

Banshee Team

mauare

CitazioneAnke io una volta ho provatoLinux e devo dire ke è molto + stabile di Windows, anke se a me Win-Me nn dà problemi, mentre invece quello + incasinato è l'Xp:D

Cmq non smettere di usare Linux ;)

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

MojoMotion

Hai rag, linux è istruttivo e divertente allo stesso tempo!

Banshee Team

mauare

CitazioneHai rag, linux è istruttivo e divertente allo stesso tempo!

E non elenco tutte le altre qualità se nò prendo 2 pagine per un post:D :D :D

MojoMotion

Se bisognasse spiegare linux sarebbe troppo lungo! Cmq sicuramente i suoi pregi sono che è gratuito, che è 100 volte più stabile rispetto a windows xp, che ha migliaia e migliaia di programmi disponibili di qualsiasi categoria, giochi,....

Banshee Team