[MI Prov]Cerco Radeon 9800

Aperto da Davide, 11 Settembre 2006, 09:08:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Davide

Vorrei fare un piccolo salto di qualità nel 3d...cerco una scheda radeon 9800 non oc o una scheda dalle prestazioni equivalenti. Vorrei evitare le SE...però il salto di qualità non deve essere dissanguante per le mie povere tasche...
qualche anima pia può o vuole aiutarme?
Se si trova a milano o provincia vengo io di persona a pagare e ritirare

يشرهيث

Amigamerlin

Ho una 9800 PRO della HIS con un ottimo dissipatore (di fabbrica) che occupa 2 slot (1 la scheda il secondo il dissipatore) , ovviamente mai overcloccata.
Quanto sei disposto a spendere?
Ciao

Questo messaggio è stato aggiornato da Amigamerlin il 12/09/2006  alle ore  13:50:58
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Davide

Poco...non la cerco nuova per problemi di cash...se hai una foto mandala alla mail indicata sotto la firma.

p.s. la cerco AGP

يشرهيث

Amigamerlin

CitazionePoco...non la cerco nuova per problemi di cash...se hai una foto mandala alla mail indicata sotto la firma.

p.s. la cerco AGP

La scheda è questa:
http://www.digit-life.com/articles2/radeon/his-1.html

Ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Davide

Può interessare...a quanto la cedi?

يشرهيث

Amigamerlin

CitazionePuò interessare...a quanto la cedi?

120Euro non trattabili + spedizione.

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Davide

Riuscirò a montarla sulla mia Gigabyte A7V? Quel dissipatore è veramente enorme...

يشرهيث

Amigamerlin

CitazioneRiuscirò a montarla sulla mia Gigabyte A7V? Quel dissipatore è veramente enorme...

Si senza ombra di dubbio puoi montarla su qualsiasi scheda madre. La scheda è standard e prevede l'utilizzo di 2 slot invece di uno per l'ingombro orizzontale, ma questo ovviamente non ne impedisce il corretto assemblaggio.
Ciao

Questo messaggio è stato aggiornato da Amigamerlin il 12/09/2006  alle ore  22:51:12
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Davide

Ho controllato e ho gli slot liberi...comunque, anche se hai scritto non trattabili, la trattativa è l'amina del commercio...se me lametti 100euri tutto incluso si può fare senza problemi

يشرهيث

Amigamerlin

CitazioneHo controllato e ho gli slot liberi...comunque, anche se hai scritto non trattabili, la trattativa è l'amina del commercio...se me lametti 100euri tutto incluso si può fare senza problemi

mmm ... ok ... scendo a 110 Spese escluse (119 Euro spese incluse - Spedizione J+3 assicurato per 1000 euro), mi sembra la somma più equa.
Considera che la scheda è retail e che ha tutto quanto ed è quindi come nuova testing a parte :D(esattamente come haio visto nella review che ti ho linkato, cavetteria inclusa).

Non credo che potrai comprare nulla di simile a quel prezzo (comunque puoi sempre provare su e-bay ). Quando te la invierò, se te la invierò, capirai cosa intendo per NUOVA, vedrai che non vi è differenza tra quella che ti avrò inviato e una nuova di pacco.

Sempre a mio modesto avviso fai un vero affare sia per qualità di prodotto che per perfomance dello stesso con un altissimo rapporto prezzo prestazioni.

Fammi sapere.

Questo messaggio è stato aggiornato da Amigamerlin il 13/09/2006  alle ore  10:12:26
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.