Masterizzare dati su più DVD/CD in maniera auto

Aperto da lillino78, 15 Settembre 2006, 20:06:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lillino78

Salve a tutti! Sono nuovo del forum.
Un pò di tempo fa usavo un software, del quale purtroppo non ricordo il nome, che permetteva di masterizzare su uno o più CD/DVD dei dati di backup dall'hard disk senza comprimerli in un unico file. Scegliendo le cartelle da masterizzare, il software faceva una stima dei CD/DVD che servivano e cominciava a masterizzare; quando il primo CD/DVD veniva riempito chiedeva il secondo..e così via.
Nei CD/DVD c'erano i file pari-pari e visibili da Risorse del Computer normalmente. Non riesco più a trovarlo...potete aiutarmi??

MrRicciolo

Ciao e benvenuto,

io ho trovato questo: http://www.kcsoftwares.com/index.php?ignition

pf.. fammi sapere se è quello che cercavi


Ciao!
MrRicciolo

lillino78

CitazioneCiao e benvenuto,

io ho trovato questo: http://www.kcsoftwares.com/index.php?ignition

pf.. fammi sapere se è quello che cercavi


Ciao!
MrRicciolo

Grazie mille per la risposta ma non è la soluzione che stavo cercando. Il programma che mi hai segnalato tu fa una suddivisione manuale un pò ingarbugliata devo dire; quello che avevo visto io era molto più semplice: date le cartelle da masterizzare, faceva tutto lui: il calcolo dei DVD o CD che ci vogliono e poi iniziava a masterizzare.