bios geforce4 mx 440...

Aperto da simbaz, 17 Settembre 2006, 20:46:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Potrebbe essere... Se togli la scheda con cui vedi la tv dici che la scheda audio funziona o no?

simbaz

sinceramente nn ho provato, ma credo ke la scheda audio dia problemi uguale, anke da sola!! ma ora il prob è la scheda tv da sola, senza scgeda audio, ke con la mb vecchia nn si blokkava...

ps x intenderci ora la scheda audio è sulla libreria!! quindi nn nuoce +!! il pc è app formattato!! la cosa che mi assilla è ke nn posso vedere la tv xkè blokka tutto! mentre la sk audio ha dato problemi fin da subito, sia con la vecchia mb che con la nuova, la sk tv con la vecchia mb andava benissimo!!!

Max_R

Falla la prova che ti levi il dubbio... Provato comunque a cambiare slot pci?

simbaz

bah domani ci provo! cmq gli slot pci li ho provati tutti, con tutte le combinazioni possibili!

simbaz

ho app disinstallato la sk hauppauge wintv, e installato la sk audio extreme... x ora tutto ok... ora lo spremo un pò e vediamo se si impalla!!!

Max_R

simbaz

è + di emzz'ora che lo sto facendo camminare a pieno regime! e ancora niente!!!! ne un crash ne un riavvio ne un freeze.... prima si sarebbe già blokkato da un pezzo! possibile che andassero in conflitto la sk tv e quella audio? e xkè con la vecchia sk audio a 2 canali (nn 5.1) nn succedeva? e ancora, xkè la sk audio sola va a meraviglia, invece la sk tv da solo blokka il pc quando vedo la tv?

scusate le mille domande, ma a questo punto sto uscendo pazzo e diventa una questione di principio capire xkè nn va!!!!

Max_R

Incompatibilità anche se non ti so dire se sia hardware o software... Purtroppo ti sconsiglio di reinstallare la scheda tv...

Italia 1

a questo punto capirài che siamo un bel pò off-topic !!! mi sa che ti serve il bios della scheda madre, non della geforce 4-440 !!!

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

simbaz

in effetti... scusate x l'ot! vabbè rinuncerò alla scheda tv, cmq il bios della mb è aggiornato! grazie cmq a tutti! senza di voi probabilmente nn ci sarei arrivato a questa soluzione!