PROBLEMI CON 7950 GX2 POINT OF VIEW

Aperto da wicked_max, 20 Settembre 2006, 01:58:54

Discussione precedente - Discussione successiva

wicked_max

Scusa il ritardo italia 1,sono andato dalla mia morosa 3gg e non ho più potuto guardare intenet anche perchè a casa sua,grazie a fastweb,era tutto bloccato! :D
dunque dunque...perdona la mia ignoranza ma non ho ben capito il discorso sul chip che divide il Pciex...cioè,credi che potrebbe essere un problema di gestione della scheda madre e non di scheda video?
se così fosse mi girerebbero non poco le palle,perchè vorrebbe dire che ho spedito la schv a far riparare per niente,e che in realtà dovrei spedire la schm!!
incrocio le dita......

wicked_max

comincio ad odiare il mio pc....ho riprovato ad andare nel bios,ho attivato tutte le funzioni avanzate che ci sono,sono andato ancora nel jumperfree configurator e nel CPU configurator ma l'unica cosa che posso cambiare del process è la frequenza,il voltaggio della CPU no....e per le memorie posso invece cambiare il voltaggio ma non i mhz!!!che rabbia....probabilmente è proprio la scheda madre Asus che non me lo permette per evitare che frigga tutto....
cmq sì,anche il mio process ha il dissipatore con i 4 heat pipe e vanno davvero da dio!io credo di non aver mai superato i 51°,temperatura che raggiungo quando gioco e pompo il sistema al massimo! :duo

Italia 1

no,no, il chip che dico io è nella scheda video, la scheda madre fornisce solo il pci express X16. sta sulla scheda interna, quella col connettore pci express. 51 gradi di processore ??? mai raggiunti :) (forse grazie alle 12 ventole totali all'interno del case...)

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

wicked_max

Ah ok...grazie mi hai ridato i 10 anni di vita che avevo perso!!!
cmq....quante ventole scusa????12??madonna,ma dove le hai infilate?io ne ho due,più quella della schm e direi che cmq non ho problemi di smaltimento!!!tu potresti metterci 10 process in parallelo che la temperatura dentro al case non farebbe una piega!! ;)

wicked_max

italia 1 ti saluto temporaneamente perchè oggi parto per una gita di 6 giorni a Bratislava!!! :D
grazie davvero di tutto,a risentirci presto!!!ciao ciao

Italia 1

ciao capo, lasciane incinta poche !!!! comunque ho 6 ventole 80x80 nel case + 3 sull'alimentor, 2 sulla scheda video e quella della cpu

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Davide

OT
Fammi sapere com'è Bratislava...io devo andarci a metà ottobre :P

/OT

In bocca al lupo per la scheda

يشرهيث

Max_R

wicked_max

Ciao Mittico!!!sono tornato martedì e oggi sono riuscito a dare un esame davvero peso:applicazioni industriali elettriche!sarà tutto il ben di dio che ho visto a bratislava che mi ha aiutato? :D
mamma mia....incredibile mai visto una roba del genere!!
tornando a discorsi attinenti al forum...della mia scheda ancora neanche l'ombra!quanto alle ventole se i calcoli stanno così allora ne ho:2 nel case,2 nell'alimentatore,2 nella scheda video,una nella scheda madre e quella del process!quindi 8!wow,sono quasi un supredotato anch'io! ;)
hai letto su hwupgrade del kentsfield?sembra serio...

wicked_max

Ciao Davide!scusa ma non avevo letto il tuo messaggio!sono così sveglio che non avevo visto la seconda pagina della discussione.....:D
crepi il lupo per la scheda(anche se ho poca fiducia,secondo me ci varranno in tutto almeno 40 giorni porca di quella......;) )
quanto a Bratislava,che dire.........MAMMA MIA!!!!!!non ho mai visto così tante belle ragazze in così poco tempo!!!cioè,o le brutte le affogano da piccole oppure sono una razza selezionata,dico davvero è qualcosa di inimmaginabile!!!e poi la cosa bella è che madre natura si è divertita a dotare l'uomo medio slovacco di una bruttezza non indifferente,quindi gli stranieri,italiani in testa,sono visti come manna dal cielo!tutto questo per dire che.....
CI TORNERò APPENA POSSO E CONSIGLIO A CHIUNQUE DI FARCI UN GIRO!!!!! :h