Parere su scheda PNY

Aperto da dasoca, 20 Settembre 2006, 22:11:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Sono d'accordo (soprattutto se conosci la persona da cui compri) ;)

dasoca

Nessuna offesa, tranquillo.
Però mi chiedo: visto che non sono un giocatore (solo qualche gioco leggero tipo Football manager, CSI miami) vedrò la differenza o è una spesa superflua?

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Davide

Neanche io sono un giocatore incallito. In questo momento mi diletto con Need For Speed Underground 2, e la diferenza si sente...anzi, si vede.
Adesso posso, volendo, tenere windows xp con tutti gli effetti grafici attivati.

P.s. se hai intenzione di passare a Windows Vista, consigliano schede dalla X1600 in poi...la mia 9800pro ad esempio è definita appena sufficiente

يشرهيث

Max_R

Se non sei un videogiocatore secondo me puoi tenerti la 9200... Ho ancora una 9000 in funzione ;)

Davide

La 9000 liscia secondo me è decisamente meglio della 9200SE...ripeto, secondo me ovviamente, che non sono poi così esperto...

يشرهيث

Max_R

In comune hanno le scarse prestazioni con i giochi attuali :)

Davide

Posso dire "che bella cosa"? Proprio un pregio di uci vantarsi con gli amici :P

In ogni caso anche se non usi il computer per giocare, ma solo per navigare, e hai intenzione di passare a Vista, ti consiglio vivametne di comprare una scheda video usata...dalla ati 9800 in poi vo tutto bene. Anche per il budget:D

يشرهيث

af624726

per vista dalla 9500 in su vanno bene (sempre considerando il fatto di nn voler giocare...);)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Davide

Io ho fatto il test dal sito dell'ATI, e con la mia 9800 Pro mi ice che è appena sufficiente, perchè ha il pixelshader 2.0(coregetemi se scrivo castronate :P) e consigliano dalla X1600 in su...essendo il sito dell'ati è scontato che consiglino qualcosa di meglio però il dubbio mi rimane

يشرهيث

Max_R

Punto primo Dasoca non ha mai parlato di vista punto secondo anch'esso sarà scalabile quindi non vedo il problema... Se non si è esigenti e se soprattutto non si gioca la 9200 se può andare bene... Il resto è una spesa superflua...