Autovelox non se ne puo' + ... vigili urbani ma va

Aperto da zirtek1, 05 Ottobre 2006, 10:39:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zirtek1

Proprio ieri per fortuna non percorrevo questo tratto di strada, ma ci sono finito da una stradina di campagna ... e cosa mi sono trovato?

L'auto dei vigili imboscati dentro il cancello del pub country house nei pressi di San Marino e l'autovelox a 10 mt da loro.

La strada è a 2 corsie + quella d'emergenza  tipo quella delle autostrade + piccole, impossibile fare i 50K, in un pezzo di strada cosi' si va tranquillamente sui 90 senza accorgersene ... ovvio se non c'è traffico .

Guardate ...

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


E' proprio ora di scendere in campo a manganellate.

C'è gente che pe 1000€ al mese deve fare un gozzo della madonna e questi str...zi se ne stanno comodi comodi a fare le parole crociate o chiaccherare con l'amico o l'amichetta vigilessa dentro la macchina ....

Ma dove è finito il rispetto?

Carabinieri e polizia si mettono in mezzo alla strada e lavorano anche sotto la grandine, perchè questi no?  :mad:


[zirtek - Night creature's]

Davide

Che gli autovelox servano solo a fare cassa è risaputo...certo che se si rispettassero i limiti(cosa che io provoa fare non sempre riuscendoci :D)...

يشرهيث

Manuelson

eh..lo conosco bene quel tratto...comunque io sulla superstrada di san marino non ho mai fatto meno degli 80 e mi è sempre andata bene..:cool:

Fattore C
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

zirtek1

Ebbene si sono stato bannato per aver postato lo stesso tread che ho postato qui':

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


Ma vi pare possibile?

[zirtek - Night creature's]

Italia 1

io sono in attesa dell'arrivo di una multa da autovelox presa in località Cerretano di Castelfidardo il giorno 2 settembre verso le 10 del mattino. limite di 50km/h invece passavo a circa 80km/h. :)

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Davide

In teoria se eri su una urbana(in città) e non te l'hanno contestata subito puoi fare ricorso...

يشرهيث

Manuelson

no no..al massimo trattasi di paesini ini ini che si affacciano alla superstrada..e per paesino intendo un bar e 4 case..! :-)

Citazioneio sono in attesa dell'arrivo di una multa da autovelox presa in località Cerretano di Castelfidardo il giorno 2 settembre verso le 10 del mattino. limite di 50km/h invece passavo a circa 80km/h. :)

occhio che se superi i 30 rispetto al limite passi guai grossi..ecco perchè non faccio mai più degli 80 ;-)

Comunque mi è capitata una cosa del genere in un altro forum, dove già appena arrivato hanno subito cominciato a scassarmi i cosiddetti..una specie di terrorismo da mod..e tutti erano vittime di questi 2 o 3 capò che lanciavano diktat del tipo "non quotare i messaggi per intero" oppure "dovresti avere il buonsenso di non entrare in questo argomento.." "non usare le abbreviazioni" "scrivi in italiano" ovviamente non a me) "non troppe faccine una sotto l'altra"..
ma io non ci sono stato,..cortesemente l'ho fatto notare e mi hanno bannato (a vita)..che ti devo dire..per me è gente patetica che viene continuamente umiliata nella vita reale e vede il forum come una rivalsa..:rolleyes:
Scusate il fuori tema..non bannatemi..!
Eh..ridiamoci su..! ;)


Questo messaggio è stato aggiornato da Manuelson il 06/10/2006  alle ore  00:43:05
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Italia 1

non era 40 la soglia fatidica ??? comunque dovrei essere stato sui 75-80 max (3' marcia quasi a tutto di un Nissan Primastar 1900 100CV...)

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Davide

Citazionenon era 40 la soglia fatidica ??? comunque dovrei essere stato sui 75-80 max (3' marcia quasi a tutto di un Nissan Primastar 1900 100CV...)


Che mezzo!!! Complimentoni :duo

Comunque efettivamente la soglia oltre la quale scattano i casini sono effettivamente i 40 km orari...

يشرهيث

Manuelson

ah..non lo sapevo..! Bè..meglio così| ;-)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!