Esportare profili in outlook

Aperto da Max_R, 08 Ottobre 2006, 17:56:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Come posso esportare su di un altro pc dei profili di outlook?
Grazie a tutti quelli che ci danno una mano :)

af624726

per profilo intendi mailbox + rubrica?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

I settaggi della posta elettronica... Nome utente password... Tutto il possibile comunque... Per la rubrica ho già risolto...

af624726

magari c'è qualche programmino ad hoc stile mozbackup... nn usando outlook nn saprei dirti di preciso :(

edit: ho guardato un pò in giro, di programmini ce ne sono, epr outlook express pure gratis...

Questo messaggio è stato aggiornato da af624726 il 09/10/2006  alle ore  09:54:53
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

af624726

Max_R

Manuelson

io uso outlook express backup..se parli di outlook e basta, mi dispiace ma non l'ho mai usato in vita mia..:o

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Max_R

Ah beh nemmeno io :D
E' per un conoscente che si è trovato a dover duplicare la configurazione di outlook nel nuovo pc portatile ;)

Manuelson

digli di ricordarsi di configurare uno dei 2 pc in modo da non cancellare la mail dal server dopo lo scaricamento! ;)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!