le rogne nn vengon mai sole

Aperto da af624726, 19 Ottobre 2006, 20:15:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Premesso che non mi riavvia più il pc non intendo rinunciare a Firefox... Al momento per una serie di motivi lo preferisco ad Explorer... Spero che risolvano comunque perchè anche solo il fatto che si sia obbligati a chiudere manualmente l'applicazione e riavviarla nel bel mezzo della navigazione è davvero fastidioso... Sappiamo una cosa in più ora: probabilmente i suddetti software vanno in conflitto con shockwave...

Ninfea

Raga ho xp service pack2, firefox va benissimo vi dico le estensioni che ho io magari puo' aiutarvi:
Talkback;
Ie Tab;
Crash recovery;
Fasterfox;
Down them all;
Popup count.
Shockwave l'ho scaricato manualmente dal sito perché il download automatico nn me lo dava disponibile.

Max_R

Sempre gentilissima e molto informata ;)
Mi piacerebbe sapere però che la versione liscia del programma è stabile ed invece non è così purtroppo...

Ninfea

Se posso in qualche modo rendermi utile non puo' farmi altro che piacere condividere quello che so :D

Max_R

Il giusto spirito per chi decide di prendere parte attiva in questo Forum ;)

af624726

anche sul mio pc firefox è sempre andato benissimo...
sulla tranet cmq ho trovato un paio di strade da percorrere per risolvere il problema, quando ho tempo poi se vanno vi fo sapere :)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

af624726

CitazionePremesso che non mi riavvia più il pc non intendo rinunciare a Firefox... Al momento per una serie di motivi lo preferisco ad Explorer... Spero che risolvano comunque perchè anche solo il fatto che si sia obbligati a chiudere manualmente l'applicazione e riavviarla nel bel mezzo della navigazione è davvero fastidioso... Sappiamo una cosa in più ora: probabilmente i suddetti software vanno in conflitto con shockwave...

allora ho risolto così: nonostante le guide su internet e quella sul sito macromedia i problema persisteva (nn solo con moz ma anche con opera) e nonostante le continue pulizie (install/uninstall vari) del problema nn ne venivo a capo... allora ho provato la strada di un altro browser k-ninja samurai che nasce su un browser chiamato k-meleon che utilizza il motore di rendering di firefox (gecko) e che per altro usa gli stessi plugin... magicamente quello funziona...
provato un pò, sull'80% delle pagine fa un lavoro pressocché identico a firefox, un 10% è renderizzato un pò male, il restante tipo funziona male (ad esempio sul sito di fastweb nn ti carica i filmatini in media player)
una soluzione volante, però finchè nn si trova nulla di meglio ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

benna

è uscito firefox 2.0 final, provalo e facci sapere ;)

af624726

Citazioneè uscito firefox 2.0 final, provalo e facci sapere ;)
avevo già provato la rc3 (che pure a detta di quelli di mozilla è uguale alla release) su quel pc e nn cambiava nulla dato che nn è nel browser il problema ma nel plugin :(

Max_R