E' on line FireFox 2.0 in versione finale

Aperto da Glide, 23 Ottobre 2006, 20:03:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Ninfea

Forza af significa andiamo a scaricarcelo af!!! :D parlavamo in un'altro topic ed ho continuato qua :D

af624726

CitazioneForza af significa andiamo a scaricarcelo af!!! :D parlavamo in un'altro topic ed ho continuato qua :D

fatto fatto ;)
cmq  è uguale alla rc3 :o
carina la funzione di correzione ortografica nei campi dei form... per uno come me che è incapace a scrivere torna molto utile :D
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

af624726

cmq pare nn sia la versione finale!!!!
http://www.schiaccianoci.net/2006/10/24/firefox-20-non-e-la-versione-finale
:diablo:
ecco perchè era tutto uguale alla rc3 e il firewall nn ha chiesto nulla...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Manuelson

mmmm
nel dubbio aspetto giovedì allora..! :)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Max_R

Ma scusate... 2.0 dovrebbe essere secondo numerazione proprio una relase finale...

Ninfea

Citazionecmq pare nn sia la versione finale!!!!
http://www.schiaccianoci.net/2006/10/24/firefox-20-non-e-la-versione-finale
:diablo:
ecco perchè era tutto uguale alla rc3 e il firewall nn ha chiesto nulla...

Infatti nemmeno sul sito di firefox l'ultima é la RC3 la versione finale non c'é!!!

dasoca

Raga, sul sito di mozilla è uscito firefox 2 final

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Max_R

E quello che ho installato io che sarebbe?

dasoca

Sembra che quella non sia la versione finale :eek:
Infatti sul sito di mozilla è apparsa solo oggi e se provi a controllare i file sono diversi

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Max_R