E' on line FireFox 2.0 in versione finale

Aperto da Glide, 23 Ottobre 2006, 20:03:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Ninfea

Grazie per la tempestività, oltre che per il resto, Glide! :) :D

Glide

Grazie a te per il contributo di idee e per il resto che stai dando a forumzone a partire dal tuo arrivo.

PS: finiamola qui con i ringraziamenti altrimenti scivoliamo off-topic ;)

Ninfea

CitazioneGrazie a te per il contributo di idee e per il resto che stai dando a forumzone a partire dal tuo arrivo.

PS: finiamola qui con i ringraziamenti altrimenti scivoliamo off-topic ;)

:ook..:o :D

flaska929

non se sia il caso di aprire un altra discussione, cmq volevo riportare un piccolo bug di firefox, sul mio pc non apre i sottomenu su alcune pagine, ad esempio http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/index.jsp
si dovrebbe poter cliccare su "tv e radio" per aprire il sottomenu, su IE funziona.

My Voodoo collection:
Diamond Voodoo1 4Mb
Diamond banshee 16Mb pci
Creative 2xVoodoo2 12Mb SLI(finalmente!)
Voodoo 3 3000 agp
Voodoo5 5500 pci

Ninfea

Non é un bug, é che la pagina é ottimizzata per explorer, almeno credo...:)

Manuelson

si sono d'accordo con Ninfea.. Bell'avatar..! :cool:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Ninfea

Citazionesi sono d'accordo con Ninfea.. Bell'avatar..! :cool:

tnx Manuelson :D

af624726

Citazionenon se sia il caso di aprire un altra discussione, cmq volevo riportare un piccolo bug di firefox, sul mio pc non apre i sottomenu su alcune pagine, ad esempio http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/index.jsp
si dovrebbe poter cliccare su "tv e radio" per aprire il sottomenu, su IE funziona.

segnala loro il problema, gli fai un favore ;)
io è da mo che segnalo problemi di sto genere :), piano piano risolvono tutto :D
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Davide

Posso dire una cosa? Ero estrememente scettico verso il cambio di browser, ma da quando ho formattato due giorni fa, explorer 6 è un supplizio...ogni tanto mi chiude tutte le pagine, ogni tanto si blocca una finestra e, indovinate, mi chiude tutte le finestre. Allora cosa faccio: installo firefox 2 e secco explorer(pannello di controllo, installazione applicazioni, scelgo l'opzione aggiungi/rimuovi componenti di windows e deseleziono explorer).

Ora mi trovo ad essere un soddisfatto utente di firefox:D
Ho una domandina: c'è un modo per eliminare dalla barra degli strumenti l'area dedicata ai motori di ricerca? Non me ne faccio nulla

Altra domanda: sono solito andare su www.pandasoftware.it per eseguire delle scansioni antivirus, ma mi dice che serve almeno explorer :eek:Non esiste un modo per evitare questa cosa?

يشرهيث

dasoca

esiste un plugin di firefox che lo fa vedere come ie nei siti protetti o che richiedono ie.
in questo momento però non ricordo il nome del plugin...:o
Provo a cercare e ti faccio sapere

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......