netmeeting di xp

Aperto da Cosy, 07 Novembre 2006, 20:30:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

come si fa per favore disinstallare netmeeting, non mi lascia cancellare la cartella  e non c,e' un unistal , nemmeno sul pann.controllo

grazie
vito
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Prova col cd di xp da installazione/applicazioni ma credo che rimuoverebbe solo le icone:(

Max_R

Mi sa che Ninfea ha ragione...

Cosy

guardate che non c,e' in installazione/applicazioni
vito
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Max_R

Dovresti cercare sempre sotto installazione applicazione in specifico nella voce "installazione componenti di windows" e vedere se c'è li altrimenti non saprei...

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea

Come non c'é é cosi che ho rimosso l'icona di explorer!!! :DOk piu' tardi metto il cd di xp e vi dico..

marcoff

Per avviare Net meeting su Windows XP se non sbaglio basta digitare conf da Start  --> Esegui.

Se non sbaglio non è presente nelle applicazioni del cd di windows.

Spero di essere stato di aiuto.

Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 07/11/2006  alle ore  21:53:00
.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Max_R

Vito cercava di cancellarla l'applicazione però... Ricordo un software che permetteva di rippare il cd d'installazione dell'os in modo da eliminare tutto il superfluo... Mooolto utile!

marcoff

sorry to miss understanding!

Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 07/11/2006  alle ore  23:09:44
.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...