chiave usb

Aperto da Cosy, 19 Novembre 2006, 11:28:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Sono due discussioni diverse Ninfea ;)
Comunque mi sa che il settaggio che mostra Italia 1 sia quello di default...

Cosy

ok dacordo se non apare li cona rimozione sicura hardware cosa faccio :(:(
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

CitazioneSono due discussioni diverse Ninfea ;)
Comunque mi sa che il settaggio che mostra Italia 1 sia quello di default...

Perché ho scritto che sono uguali?
Sono solo curiosa di sapere come si risolve :)

Max_R

Abbi pazienza comunque cerchiamo di tenere separate le due discussioni ;)

Italia 1

Citazioneok dacordo se non apare li cona rimozione sicura hardware cosa faccio :(:(

??? non so che dirti... formattare ? non mi è mai successo... Ma la chiave funziona anche se l'icona non c'è ? alla fin fine, l'importante è che non la togli finchè sta leggendo/scrivendo dati

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Ninfea

A questo punto potrebbe essere che su una porta USB tu abbia installato una periferica esterna con relativi drivers per cui entra in conflitto una semplice chiave, é un'ipotesi remota pero', nel senso che anche questo non dovrebbe succedere in teoria; prova la chiave usb in un'altra porta..di sicuro un po' di confusione a livello software c'é..

Cosy

ok provo ti faro' sapere
vito :)
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

il pc ha 2 porte anteriori provato ma tutte due non fanno uscire l'icona rimoz. sicura ..
ciao ;)

Ninfea

Era comprensibile...
Se mi viene in mente altro ti faccio sapere...
Ciao :)

Cosy