chiave usb

Aperto da Cosy, 19 Novembre 2006, 11:28:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Ma si difatti hai fatto bene o meglio in teoria sarebbe la cosa migliore da fare... Se non fosse che è tutto costruito attorno a Windows... A volte queste cose capitano e poi non è detto che questo sia il motivo ;)

Ninfea

Vito da quanto tempo non formatti?
una bella formattata risolve sempre tutto :D

Cosy

ok mi sta bene,accetto i consigli di max e ninfea,oltre tutto di formattare continua dirmelo anche mio genero,su windows che sia (secondo me')scusate il termine "pazzo" e' anche vero,perche' ad esempio questa mattina acceso il pc e' apparsa l'icona rimoz.sic.hardware senza inserire il pen drive, ma!!!!!
vedi formattare siccome c,e' sempre il discorso che sono in rete mi constrigerebbe aver bisogno di mio genero per la 1° configurazione 2°pc di mia figlia fermo con internet chissa quanto tempo perche' mio genero viene solo quando ha tempo quindi !!!!
la cosa mi condiziona, comunque e' ovvio che voi non centrate e' solo un problema mio e accetto il consiglio.
salutoni.
vito
:o
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

l'icona apparsa mi dice che vuole disattivare l'hard disk, cosa fare ??
vito :(
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Davide

Se ti serve lascialo attivo...tanto male non fa:cool:

يشرهيث

Ninfea

Vito lasciala attiva mettendo in acconto che é una situazione provvisoria, formatta appena puoi ;)

Cosy

si li ho installati dopo che ho comprato la pen drive. vito :eek:

Ninfea

A cosa ti riferisci?

Cosy

scusate ma la risposta non era la mia perche' ero assente e in casa cera mio cognato quindi ha combinato solo pasticci.scusate ancora.
vito :o :o :o

Max_R

Nessun problema, cancella pure con il tasto "x" presente nella barra delle funzioni sopra il messaggio ;)