total unistall

Aperto da Cosy, 17 Dicembre 2006, 11:43:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

ho scelto questa zona per aprire una discussione ma sopratutto per fare i piu' sinceri auguri di buone feste a tutti, e in particolore ha chi mi ha aiutato nei miei problemi.
ninfea  max  marcoff davide e altri che sono intervenuti che non ho elencato ma non per questo dimentico.
domanda : che ne pensate di total unistall, prima di installarlo vorrei un parere,magari non serve a niente.
di nuovo saluti.
vito :):):)
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Ciao Vito,auguri di buone feste anche a te :D
Dunque total uninstall mi sembra sia un programma a pagamento, di cui si puo' trovare la versione in prova in giro, personalmente non lo uso e non credo sia un programma  indispensabile tra l'altro mi sa che esiste solo la versione in inglese ma di questo non sono sicura..
Cio' che ti consiglio é di provarlo se ti va e dirci tu stesso come ti trovi, sai un programma puo' essere valido ma dipende dall'uso e dalle esigenze che ognuno ha.
Di nuovo buone feste anche alla tua famiglia e facci sapere ;)

Max_R

Buone feste Vito :)
Anche secondo me Total Uninstall non è indispensabile... Installazione applicazioni di Win assieme ad un buon pulitore di registro (magari gratuito) sono la cosa migliore...

Cosy

ok grazie del consiglio,infatti ero anchio dubbioso per questo ho chiesto,si infatti e' solo in inglese.
di nuovo auguroni.
vito :o
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Max_R

marcoff

Ciao Vito tanti auguri di buon natale anche a te,
e approfitto per fare gli auguri di buon natale a tutto il forum.

Per quanto riguarda total uninstall io l'ho provato, e concordo cojn quanto detto da Ninfea, anche se devo aggiungere che oltre a non essere indispensabile, può essere anche dannoso.
Svolge le stesse funzioni di Installazioni applicazioni del pannello di controllo anche se spesso prima di eliminare i file di installazione dell'applicazione da rimuovere, non controlla se quel file è in share con qualche altra applicazione, causando così non pochi problemi.

Ecco il mio feedback.:D :D :D

Buon Natale ancora.

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Cosy

ok grazie.
saluti vito
:)

marcoff

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...