Dove trovare wallpaper gratuiti?

Aperto da Davide, 25 Dicembre 2006, 11:39:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Davide

Ciao ragazzuoli...sto cercando da un paio di settimane wallpaper di un'auto(Shelby 350 Gt del 1965 in versione non fastback), su google o excite.
Avete qualche sito da consigliarmi, da cui si trovino immagini gratuite e ad alta risoluzione?

يشرهيث

Davide

Sono entrambe fastback...io cerco la coupè con la coda standard, simile a quella di una berlina...su altavista c'è un ottimo motore di ricerca per immagini, però neanche li ho trovato qualcosa...

يشرهيث

dasoca

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

dasoca

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Davide

Diciamo che ho aperto la discussione perchè ogni volta che cerco un'immagine no riesco mai a trovarla...volevo sapere se qualcuno conosce qualche database/motore di ri cerca per immagini mooolto ben fornito :D

X dasoca: fastback le ho gia ;)

يشرهيث

maverick85

meglio di google? beh sarà dura...cmq vedo cosa posso fare per aiutarti.. mi metto alla ricerca...

vuoi proprio la GT350 giusto? (la fastback è tipo la gt500?)

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 26/12/2006  alle ore  16:42:06

Max_R

Ti conviene cercare tramite siti specializzati... ;)

Max_R

Citazionemeglio di google? beh sarà dura...cmq vedo cosa posso fare per aiutarti.. mi metto alla ricerca...

vuoi proprio la GT350 giusto? (la fastback è tipo la gt500?)

di che anno ti serve??

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 26/12/2006  alle ore  16:40:35
Mi pare di capire che non cerchi specificatamente le immagini ma un modo per trovarne gratuitamente, velocemente ed in gran numero ;);)

maverick85

Ops.. mi sono lasciato prendere dal fatto che postavate link della GT350.. :D..

cmq sia io di solito cerco siti specifici di ex possessori o cose del genere.. mi sa che è proprio l'unica cosa :)