è una vergogna....clamoroso....

Aperto da MaTtEo^87, 29 Dicembre 2006, 09:02:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Il torto sta da entrambe le parti...
E' vero che fanno di tutto per demotivare la gente (chi è che seguirebbe tutta la procedura per un misero 4% in meno??) ma è altrettanto vero che c'è gente che se ne approfitta... Con questo naturalmente non mi riferisco a te che poi quasi non ne trarresti vantaggio... Sempre che di vantaggio si possa parlare... Manda giù quindi... Questa probabilmente era solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso...
Comunque sia quello che hanno fatto per negarti quel misero 4% è ridicolo...

MaTtEo^87

max ti sbagli mi fanno l'iva al 4% e nn uno sconto del 4% è molto differente

:lens:

Max_R

Ora che ci penso in effetti... La cosa cambia...

MaTtEo^87

marcoff

E' un pò come la storia di "Al lupo Al lupo", dopo che tanti hanno imbrogliato a pagarne le spese sono le persone oneste.
Comunque scagli la prima pietra chi è senza peccato,
questa non è una vergogna ma semplice filosofia, una filosofia che noi arricchiamo anche con il semplice download di un MP3 da internet.
Quindi caro Matteo^87 a me dispiace tanto per ciò che ti è capitato, ma ho imparato a convivere con la realtà, cioè se tutti imbrogliano ed hanno la meglio, perchè non dovrei farlo anche io.
Io ne ho passate tante, ma ora non me ne frego più,
onesto con gli onesti, furbo con i furbi, ladro tra i ladri.  :(:(:(

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Max_R

Anche secondo me devi imparare a convivere con queste grottesche situazioni... Come dicono Glide, Marcoff e gli altri non conviene arrabbiarsi anche perchè si tratta della applicazione di una legge giusta o meno che sia... Purtroppo nonostante sia stata fatta per limitare i casi nei quali la gente se ne approfitta, come spesso accade, va a finire che ci rimettono anche le persone corrette...
Comunque sia ripeto... E' "solo" la goccia che fa traboccare il vaso...

MaTtEo^87

si senz'altro..ma infatti il mio mess era solo x informare ki era ignaro di questi aggiornamenti...
poi come ho già detto + ke rabbia è delusione..
ciao

Max_R

Almeno sai che c'è gente che si trova d'accordo con il tuo disappunto... ;)

MaTtEo^87

Alex_BreaThe

state tranquillo..sto mettendo a punto un congegno ke mi eprmettere di pilotare qualke asteroide sulla capa di certa gente...:D...avrai vendetta..promesso ;)

:D  :D :D

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5