è una vergogna....clamoroso....

Aperto da MaTtEo^87, 29 Dicembre 2006, 09:02:45

Discussione precedente - Discussione successiva

MaTtEo^87

ciao amici
la sapete l'ultima??
bè se no ve la dico io...
al mio malgrado posso usufruire dell'iva al 4% sui prodotti informatici...generalmente mi bastava portare il documento di riconoscimento il codice fiscale e l'attestato dell'invalidità di mio padre mentre da parte mia serviva solo un documento di riconoscimento..
bè quando l'ultima volta(prima di natale!!)volevo usufruire di tale servizio mi sono trovato a sentirmi dire ke......
la gente ci ha marciato sopra hanno rubato troppi soldi e di conseguenza si è complicata tutta la faccenda....
adesso se voglio usufruire di ciò devo presentare un certificato del medico curante, un'altro della asl, e in + una delega ke mi permette di prendere il prodotto al posto di mio padre..
bè semplicemente VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ora io dico ma se pò?
cioè mio padre sta a invalidità 100% quindi nn c'è bisogno ke lo dico ma in 2 parlore nn pò fa niente apparte ke parlare..
quando mi sono venuti a dire tutte queste cose mi ribbolliva il sangue :diablo: ansi questa faccia e troppo poco arrabbiata...
ora io dico ma mio padre pò mai fa tutte ste cose per un piccolo sconticino??????
io nn sò ke gliè farei a ki ha fatto il furbo su ste cose...tanto a loro nn gli è cambiato niente e alle persone come mio padre ke già di problemi ne hanno....lasciamo perde....ne vanno ad aggiungere ancora altri...
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lens:

Glide

Hai tutta la mia comprensione, MaTtEo^87. Nello stesso tempo, però, ti consiglio caldamente di prendere con maggiore filosofia questa storia e, se posso, di  arrabbiarti meno in futuro poichè di casi come questo, (o peggiori), ne incontrerai molti nella tua vita.

Il mio consiglio è esteso naturalmente a tutti noi.

MaTtEo^87

ti dirò glide + ke rabbia la mia è delusione perkè come al solito fanno sempre le cose sbagliate...invece di mette tutti questi problemi alle persone ke già ne hanno dovrebbero farlo alle persone ke nn li hanno...
:)

tipo questi controlli nn era meglio metterli alle persone ke nn centrano niente con il nucleo familiare della persona menomata, invece di metterli ai parenti stretti come figli mogli ecc..?

Questo messaggio è stato aggiornato da MaTtEo^87 il 29/12/2006  alle ore  11:53:25

Ninfea

Ciao Matteo mi dispiace tantissimo :(
Tu pensa che a casa ho nonno con l'invalidità al 100% non ti immagini per far venire i medici a domicilio quanti kilometri abbiamo fatto (per andare a prenderli) perché "non gli andava di venire"..non parliamo delle trafile alla ASL :diablo: giorni e giorni persi per prenotazioni che poi non risultavano neanche valide...ti inventano tutte le scuse!!!uno schifo!!!
Pure per la sanità bisogna essere raccomandati :diablo:

Aioooo

ti capisco benissimo...ho mio fratello al 100% e per togliere pochissimo in fin dei conti, fanno un sacco d problemi

MaTtEo^87

grazie x l'oppoggio di tutti ;)

se solo si potrebbe fa qualcosa.... :diablo:

maverick85

Stai già facendo qualcosa..
bisogna parlarne, lamentarasi!
e non stare sempre buoni...

purtroppo la vita va cosi.. forza e coraggio, non bisogna abbattersi mai! ;)

Ninfea

MaTtEo^87

propongo un indagine campionaria su forum zone :D
e dopo l'esito faremo un referendum popolare :D :D

hihiiihi magari.... :)

peppos83

CitazioneStai già facendo qualcosa..
bisogna parlarne, lamentarasi!
e non stare sempre buoni...

purtroppo la vita va cosi.. forza e coraggio, non bisogna abbattersi mai! ;)

Quoto alla grande compà...:duo

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: