Screenshots serie Need for Speed

Aperto da Italia 1, 06 Gennaio 2007, 17:48:09

Discussione precedente - Discussione successiva

maverick85

Ehi Max.. ma gli screenshot di Underground?? te ne sei dimenticato? :(

;)

Davide

Max non si dimentica mai di niente ;)

Non nella sezione di cui è moderatore

يشرهيث

maverick85

Era una battuta!.. cmq probabilmente ha avuto da fare.. :)

;)

Italia 1

ADSL Sì !!!!!!! e mmò ve tartasso.. appena posso metto anche qualcosa dell'underground e del porsche 2000

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

maverick85

Ehehe.. Noi (almeno io.. :P) non aspettiamo altro che essere tartassati di screenshot.. è troppo bella sta sezione! penso la mia preferita in assoluto!

io sto testando i nuovi driver ati 7.1, ancora devo provare i need for speed.. se cambia qualcosa di significativo posto anchio qualche altro screen ;)

walter sampei

devo dire la verita': anni fa avevo need for speed high stakes, poi non mi sono piu' interessato (ho trovato i successori tanto pesanti e con una qualita' video praticamente uguale esclusi gli ultimi 2 o 3 episodi...)

pero' adesso un altro paio di partite me le rifarei volentieri ;)

if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

Davide

L'high stakes è forse il più bello e divertente...soprattutto la modalita hot pursuit...mi ricordo di avere fatto ai tempi un inseguimento da cinque/sei ore...

يشرهيث

Davide

La mia nuova auto a Most wanted

يشرهيث

goriath

CitazioneL'high stakes è forse il più bello e divertente...soprattutto la modalita hot pursuit...mi ricordo di avere fatto ai tempi un inseguimento da cinque/sei ore...

Mitico il 3!! Ma non mi sono mai divertito tanto quanto al secondo, rigorosamente non SE:D. Era un delirio

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Davide

High stakes è il quarto...il 2 è stato il primo che io abbia mai provato...e forse è stato il primo gioco che io abbia mai giocato sul mio primo computer...rigorosamente accelerato 3dfx:D

يشرهيث