Screenshots serie Need for Speed

Aperto da Italia 1, 06 Gennaio 2007, 17:48:09

Discussione precedente - Discussione successiva

goriath

Citazionema se faccio uno sli tra una v2 da 8Mb e una da 12Mb.. xp cosa vede??.. fungerebbe?

Non si tratta di cosa vede Xp ma di cosa vedono i driver e no... non fungerebbe ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

maverick85

Uhm.. e non c'è modo di fare nulla? (non so.. fa riconoscere la scheda da 12Mb come se fosse una da 8, mi pare che c'è l'opzione per limitare la memoria per le texture a 2Mb, come se fosse una 8 quindi..)

Davide

Mi hanno prestato need for speed carbon(vista la fama prima di copmprarlo ho voluto provarlo)...non mi piace nè graficamente ne come guidabilità...most wanted gli sta davanti di moooooooolto ;)

يشرهيث

goriath

CitazioneUhm.. e non c'è modo di fare nulla? (non so.. fa riconoscere la scheda da 12Mb come se fosse una da 8, mi pare che c'è l'opzione per limitare la memoria per le texture a 2Mb, come se fosse una 8 quindi..)

Mhm....questa opzione mi pare fosse presente nei legendgrafix, non ricordo bene. Ad ogni modo questa opzione dovrebbe forzare "l' applicazione" nell' uso di 2MB di text. Per lo SLI, viene richiesto un riconoscimento "a priori", quindi credo che per poterci riuscire bisognerebbe modificare e flashare un nuovo bios in modo tale da "partizionare" la memoria come ti serve. E' solo un' ipotesi, mi vogliate scusare se probabilmente ho detto un' eresia.

Ma a te in sostanza che Voodoo2 ti serve? Da 12MB?

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

maverick85

X Davide: Uhm dici? secondo me le modalità di carbon sono più belle.. e anche la guida mi sembra migliorata
x quanto riguarda la grafica, ne la mia scheda ne la tua supportano i pixel shaders 3 e quindi cambia un po' mi sa (al di là del motion blur).. bisognerebbe trovare qualcuno che posta degli screen con tutti i dettagli al max..

X Goriath: Io ho una voodoo2 da 8Mb e una da 12Mb.. sto aspettando la seconda voodoo2 da 12Mb dalla vendita di Italia1.. x questo volevo provare qualcosa.. in realtà non le ho mai collegate insieme. Boh magari un giorno di questo lo faccio proprio per curiosità ;)

Davide

Carbon non mi dice niente...anche se le modalità sono veramente più belle

Edit: oggi è tornato il mio amico dall'america...forse recupero il mio need for speed underground 2:h

Questo messaggio è stato aggiornato da davide il 12/01/2007  alle ore  22:39:18
يشرهيث

Italia 1

adesso sono in diretta dal mio pc doi gioco, penso di mettere qualche screen stasera. adsl rulez...

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Davide

يشرهيث

maverick85

Need For Speed High Stakes.. dal mio punto di vista :D

Patch per Dx8
Athlon64 3000, 512Mb PC3200, Ati 9600PRO

Davide

يشرهيث