Si spenge il pc.....

Aperto da banda coccia, 16 Gennaio 2007, 13:39:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

C'è su tutti i pc ed è un blocco software... Se questo è disattivato ed il calore è troppo il pc o crasha o si riavvia oppure si spegne (magari per poi non accendersi più...

banda coccia

Ciao ragazzi il pc e' in assistenza,percio' vi terro' informati appena ritiro ,se ritiro, e mi riconnetto a internet...
Solo per il preventivo sono 30 euro...ciloro...
Ciao belli e Forza Roma:cool::cool:

Ninfea

banda coccia

ECCCCCCOCI QUA,ALLORA NOTEBOOK RITIRATO..
Totale spesa 70 euro,poi passata a 60 euro perche' il ragazzo e' stato onesto e mi ha scontato 10 euro.
Giustamente direte voi,ma il problema qual'era?
LA POLVERE!!!!!!!!Che aveva creato una "cuffia" sopra il processore e appena sforzava o raggiungeva temperature esagerate,si spengneva.
Adesso,se sara' stato questo il problema io non lo so,per ora non si spenge niente e sto facendo le stesse operazioni che facevo prima,poi se avro' problemi varra' la garanzia sulla riparazione.
Cmq l'intervento come da fattura e':
Pulizia notebook all'interno,ventola,processore contatti e sottotastiera.(visibile a vista)
Istallazione antivirus(nod 32),sistema operativo h.e.,driver e aggiornamenti internet explorer,formattazione completa e test anti rottura hard disk.
Che ne pensate?
Cmq visto che sto valutando l'idea di venderlo per un pc desktop,dove posso postare la configurazione che mi hanno fatto in un altro negozio di pc?
Ciao e grazie

Questo messaggio è stato aggiornato da banda coccia il 21/02/2007  alle ore  13:28:44

goriath

Bè che dire, in queste cose, dato che non mi fido mai di nessuno neanche di me stesso e dato che non posso verificare le cose da me (altrimenti non mi affiderei ad un centro assistenza), rimango, come te, sempre molto molto sospettoso. Certo il problema poteva essere benissimo quello, ma benissimo un altro...chissà qual' è la verità:rolleyes:

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

maverick85

Dai l'importante è che tutto si è risolto per il meglio no? ;)

Max_R

Quoto Mav... Almeno la spesa è stata accompagnata da una soluzione ;)

Ninfea

Finalmente banda coccia, ma quanti mesi sn passati?;)
Sono contenta :)

goriath

We we....ero contento anche io intendiamoci, forse ho dimenticato di scriverlo :rolleyes:

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

banda coccia

Ok ragazzi notebook in vendita,il passaggio al fisso dipendera' dalla vendita di esso...
Grazie a tutti...
Ah cmq il pc non si spegne piu'....sgratt sgratt sgratt:D :D :D :D :D