ricerca driver diamond monster 3d2

Aperto da antonio53, 17 Gennaio 2007, 20:13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

antonio53

ho un vecchia configurazione con un processore intel a 466mhz che ho aggiornato a win 2000 e gira decentemente.
dato che la scheda video on board é una semplice 4mb con chipset sys vorrei sapere se esistono dei driver compatibili
per fare lavorare il display su scheda di accelerazione diamond monster 3d2 su chipset 3dfx. la diamond sotto win98se girava alla grande ma per il 2000 non trovo i driver. grazie per l'aiuto

peppos83

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

antonio53

:D grandioso funzionano alla grande adesso ti vado a leggere sulla discussione dei chip s3 per vedere per un possibile overclock:)ciao grazie

peppos83

Citazione:D grandioso funzionano alla grande adesso ti vado a leggere sulla discussione dei chip s3 per vedere per un possibile overclock:)ciao grazie

Ottimo... Fammi sapere che chip sis hai che vedo cosa si può fare :h

Bye ;)

Max_R

C'è una sezione apposita per le 3Dfx ;)

peppos83

CitazioneC'è una sezione apposita per le 3Dfx ;)

E vero, ma è la 1a volta dai :)

Bye ;)

Max_R

Per questo ho avvisato :) Non era certo un ammonimento ;)

antonio53

non solo è la prima volta che entro in "questo" forum, ma è la prima volta che entro in un forum. il problema è che io non sono un esperto e non sapevo di avere una scheda che potese funzionare con driver 3dfx, se sulla scatola leggo diamond cerco driver diamond, ma non avendo trovato una discussione specifica per schede diamond mi sono inserito nella discussione schede video in generale,se mi sono sbagliato l'ho fatto per la più totale inesperienza. scusatemi se ho contravvenuto alla netiquette del sito eventualmente posso continuare a ricevere i vostri preziosi suggerimenti in un'altra sezione ditemi dove debbo inserirmi.comunque ringrazio di nuovo peppo's ti faccio sapere presto riguardo al chip video.ciao

Max_R

Calmati e rifletti su quello che ho scritto ;)

goriath

antonio53 non hai ucciso nessuno, ed anche se fosse non spetterebbe a noi giudicarti ;)

Tranquillo goditi il forum:)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail