In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Epidemia.

Aperto da marcoff, 19 Gennaio 2007, 17:48:40

Discussione precedente - Discussione successiva

marcoff

Ragazzi ma ultimamente vedo il orum un pò fermo, è una mia impressione o è veramente così?:D

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Italia 1

manca qualche spunto interessante... o forse il periodo più "attivo" era dato dal fatto che molti studenti non andavano a scuola.

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Ninfea

Non é assolutamente più fermo, io sto qua ;):) :D

maverick85

Personalmente ho avuto esami.. e credo che molti di noi siano nelle stesse situazioni :o..
cmq rieccomi qui! sto rispondendo un po' alle 61 nuove discussioni in 2 gg che mancavo :eek:

goriath

Ieri dovevo dare un esame ma me l' hanno rimandato a martedì...

Inoltre, da lunedì ricomincio di nuovo i corsi e sono incazzato nero

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Davide

Ad agosto/settembre, stavo in ufficio a non fare nulla, e si postava tutti tutto il giorno..ora tutto è tornato alla normalità ;)

يشرهيث

Max_R

A certe domande possiamo trovare risposta solo cercando profondamente in noi stessi

marcoff

Sinceramente io intendo il forum come un punto di sfogo, un momento per liberare il mio stress e per passare del tempo in compagnia fi persone che condividono i miei stessi interessi, non volevo accusare nessuno, spero solo che finiti gli esami o gli impegni tutto torni come prima.
;););)

in bocca al lupo a tutti per i vostri esami :)

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Aioooo

io ad esempio ormai sono tutto il giorno al lavoro...e sinceramente VOGLIO NA VACANZAAAAA....va beh smetto d scrivere grande se no ninfea mi rimprovera perckè equivale a urlare ecc ecc... ;) cmq è vero ke almeno alcuni nn s vedono + da tempo...ad esempio ke fine ha fatto giommi?

Questo messaggio è stato aggiornato da Aioooo il 20/01/2007  alle ore  11:15:25

peppos83

Citazioneio ad esempio ormai sono tutto il giorno al lavoro...e sinceramente VOGLIO NA VACANZAAAAA....va beh smetto d scrivere grande se no ninfea mi rimprovera perckè equivale a urlare ecc ecc... ;) cmq è vero ke almeno alcuni nn s vedono + da tempo...ad esempio ke fine ha fatto giommi?

Infatti, tanti non si fanno vedere da molto tempo, amigamerlin :( fra tutti... Che con i loro post alimentavano questa stupenda community. Vi ricordate quante litigate abbiamo visto qui??? Sò che non centra niente, ma era bello lo stesso vedere tante persone che si battevano x dimostrare qualcosa... Adesso la situazione è un pò smorta :)

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: