problemi shockwave/flash in firefox: risolto

Aperto da af624726, 23 Gennaio 2007, 10:12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

af624726

tempo fa il mio vicino aveva avuto dei problemi col suddetto plugin e firefox (in realtà poi scoprii che anche opera si bloccava)... nn so se qualcuno si ricordi il problema, purtroppo nn ritrovo la discussione:o
ebbene ho finalmente trovato la soluzione (cioè trovata in rete ehhe)
l'altra volta avevo provato questa soluzione, senza però aver riscontri positivi:

inquesta spiegazione c'è però una riga che l'altra volta nn c'era... infezione virus...
mannaggia mannaggia, su quel pc han girato nell'ordine: avira, avs, avg, spybot, adware, a-squared... nessuno ha rilevato nulla... grrr...:diablo:
c'è un tool per levarlo però:h
da: http://forum.mozillaitalia.org/index.php?PHPSESSID=dfe492a4ec843913a8e59ebc0e41eaef&topic=23886.msg132672#msg132672

"Ragazzi su un altro forum ho trovato persone che parlavano del problema e molte di questa hanno risolto in questa manieta:

Il problema di Shockwawe e' dato dalla presenza di un MALWARE chiamato GROMOZON.
Per rimuoverlo utilizzate le istruzioni che seguono.
Cliccate sul LINK e lanciate il file.
Vi chiedera di disabilitare l'antivirus e riavviare il pc.
Una volta riavviato eseguira una scanzione che rimuovera parecchia mondezza del vostro pc.
Finita la scansione riavviate e poi passate all'istallazione di FlashPlayer 9.

Parecchie persone hanno risolto il problema.
Io ho provato e adesso FlashPlayer9 va che e' un amore.
"

il link di cui parla è:
www.prevx.com/gromozon.asp

nn so se possa tornare utile a qualcuno, ne ho sentiti un pò cmq di gente che ha di sti problemi...;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!