La mia ex-nuova ibiza

Aperto da Holysun, 09 Febbraio 2007, 20:12:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Holysun

La macchina l'ho già portata dal mio carrozziere,dicendomi che pagherà tutto l'assicurazione,sia per l'anticipo che per il totale,in pratica non tiro fuori un soldo (spero solo che non mi abbia dett una balla,sennò appena ha finito la mia macchina me la rigo da solo a spregio).Il legale l'ho messo xchè è un mio amico,e non mi chiederà niente ;)

- No news...good news -

afsfaes

Azz! che botta....mi dispiace!
Spero per te che vada tutto bene, anche a me sono successe cose simili e per mia fortuna tutto è andato a finire per il meglio.

Spero vada tutto quanto bene anche a te ;)

tienici aggiornati

Holysun

Pomeriggio ho smontato i pannello laterale accanto ai sedili dietro, e amara sorpresa,ho trovato le casse completamente schiacciate...altri 230 euro in fumo, se trovo la ricevuta di acquisto di queste casse,le posso mettere in conto?

- No news...good news -

goriath

Mhm mi verrebbe da dire si, ma forse la risposta non è così scontata...

Meglio sentire qualcun' altro

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Davide

Con che compagnia sei assicurato?

يشرهيث

Holysun

Sono assicurato con la Fondiaria Sai,mentre il pilota che mi è venuto addosso ha la Milano.

- No news...good news -

Davide

Sto scaricando da internet le condizioni contrattuali. Ti faccio sapere
EDIT: non dovrebbero esserci problemi per il risarcimento delle casse. Però probabilmente non te le rimborseranno a nuovo, ma ci conteggeranno una parte di usura(o di degrado d'uso) se hanno più di 6 mesi di vita

Questo messaggio è stato aggiornato da davide il 11/02/2007  alle ore  13:52:15
يشرهيث

Holysun

Le casse hanno 2 settimane di vita,e il bello è che le sono fatte spedire dall'Inghilterra,visto che qui erano introvabili...vabbè,mi basta di riavere la macchina dritta e senza scricchiolii sinistri.

- No news...good news -