In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Gli episodi di Splinter Cell

Aperto da axal, 21 Febbraio 2007, 18:55:05

Discussione precedente - Discussione successiva

axal

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi con esattezza tutti i titoli esatti della saga di Splinter Cell in ordine di uscita?
Grazie.

af624726

ci provo!
1) splinter cell
2) s.c. pandora tomorrow
3) s.c. chaos theory
4) s.c. double agent

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

axal

Anche io penso che sono quelli che hai citato, però ho letto da qualche parte che ci sono episodi precedenti al primo: Tom Clacy Splinter Cell. Allora mi sono venuti dei dubbi... comunque grazie per la tua risposta, magari c'è qualcuno che sa più di noi?

Max_R

Si tratta di Rainbow Six e Ghost Recon mi sa... Altri non ce ne sono ;)

axal

CitazioneSi tratta di Rainbow Six e Ghost Recon mi sa... Altri non ce ne sono ;)

Sai a quale anno risalgono? mi interessa perchè mi piacerebbe avere tutta la serie.:)

Max_R

C'è un certo Red Storm Rising risalente agli anni '90.
La serie Rainbow Six comprende,
Rainbow Six • Rogue Spear • Raven Shield (con exp Athena Sword ed Iron Wraith) • Lockdown • Vegas
La serie Ghost Recon comprende,
Ghost Recon (con exp Desert Siege ed Island Thunder ) • Ghost Recon 2 (con exp Summit Strike) • Advanced Warfighter • Advanced Warfighter 2
La serie Splinter Cell comprende,
Splinter Cell • Pandora Tomorrow • Chaos Theory • Double Agent

Ci sono poi Politika, The Sum of All Fears, Shadow Watch e The Hunt for Red October ;)

Non ho citato i titoli console-only e devo sottolineare il fatto che quelli ai quali non hai giocato sono tutti giochi diversi da Splinter Cell e per la maggior parte si tratta di sparatutto tattici in prima persona ;)

axal

CitazioneC'è un certo Red Storm Rising risalente agli anni '90.
La serie Rainbow Six comprende,
Rainbow Six • Rogue Spear • Raven Shield (con exp Athena Sword ed Iron Wraith) • Lockdown • Vegas
La serie Ghost Recon comprende,
Ghost Recon (con exp Desert Siege ed Island Thunder ) • Ghost Recon 2 (con exp Summit Strike) • Advanced Warfighter • Advanced Warfighter 2
La serie Splinter Cell comprende,
Splinter Cell • Pandora Tomorrow • Chaos Theory • Double Agent

Ci sono poi Politika, The Sum of All Fears, Shadow Watch e The Hunt for Red October ;)

Non ho citato i titoli console-only e devo sottolineare il fatto che quelli ai quali non hai giocato sono tutti giochi diversi da Splinter Cell e per la maggior parte si tratta di sparatutto tattici in prima persona ;)

Grazie  Max_R  sei stato gentilissimo :)
Quindi i titoli che dici tu non sono in relatà Splinter Cell? Ma giochi prodotti dagli stessi sviluppatori? Sono ancora più confusa :(:(:(

Max_R

Nascono tutti dalla mente di Clancy... I primi sono stati sviluppati dalla Red Storm mentre ultimamente se ne occupa la stessa Ubisoft... Come Splinter Cell tra i giochi di Tom Clancy c'è solo Splinter Cell... Gli altri non appartengono alla serie Splinter Cell ma a Rainbow Six o a Ghost Recon i quali sono sparatutto strategici nei quali si comanda una squadra e si vive l'azione in soggettiva ;)

axal

Ok, adesso ho capito! Quindi non mi sono persa l'inizio della storia posso proseguire con i titoli che ancora non ho giocato. Grazie mille :)

Max_R

CitazioneOk, adesso ho capito! Quindi non mi sono persa l'inizio della storia posso proseguire con i titoli che ancora non ho giocato. Grazie mille :)

Prego, figurati :)