Ladri d'auto di menta

Aperto da Davide, 01 Marzo 2007, 20:47:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Davide

Se vi dico che oggi in stazione mi hanno paerto la macchina? La mia punto verde del 1994!!! Un rottame con una portiera danneggiata!!! E non hanno rubatu nulla!!!!

In pratica, torna stasera in stazione dopo una giornata di lavoro, e vedo che la mia auto ha il cofano sollevato. Penso:"Qualche s*****o mi ha centrato facendo la retro e mi ha scassato l'auto :diablo:". Invece il cofano è solo socchiuso. Faccio per aprire l'auto e...è gia aperta!!! Salgo, e il mio fidato bloccapedali Bullock è ancora al suo posto a fare il suo lavoro in maniera egregia. Allora scendo, guardo, e mi hanno rotto la serratura di destra...

In macchina c'era tutto!! Autoradio, CD, Stradario sul sedile posteriore etc...

A casa mi sono accorto che per cercare di togliere il bullock, mi hanno tolto un copripedale di gomma, senza riuscire nell'intento comunque :D

Ora, vorrei scrivere un cartello spiritoso da lasciare in auto...qualcuno mi da suggerimenti?

يشرهيث

Leon

per caso nel parcheggio della stazione ci sono le telecamere di sorveglianza ??? potresti vedere chi è stato :diablo:

Davide

No...il bello è che arrivando presto la mattina, la macchina è praticamente davanti la stazione...eppure sono riusciti ad entrare, aprire il cofano e armeggiare tra i pedali...

يشرهيث

Ninfea

Meno male che non hanno preso niente! :)

Davide

Ma proprio nulla. Anche il disco orario hanno lasciato..e soprattutto hanno lasciato i documenti! Meno male

يشرهيث

goriath

Avete avuto meno "palle" del mio antifurto

Però così mi sa che ci riprovano :o

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Davide

Anche a me...pensavo a qualcosa del tipo:

SI PREGANO I LADRI AD AVERE ATTENZIONE PER AUTO MENO DI M***A DI QUESTA

يشرهيث

Ninfea

Lol questa è carina :D Gli stai dando dei pezzenti :D
Secondo me se la caricano sulle spalle poi:ahah:

pOlPo

Non lasciare nessun cartello, guarda che poi te la sfasciano per sfregio, quella non è gente con la quale si può trattare, sono bestie.

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

Davide

Lo so..mi ricordo di aver visto uno che aveva messo un cartello sul furgone: abbiate pazienza, mi restano 2 punti sulla patente...

يشرهيث